Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 marzo 10, 17:11   #7 (permalink)  Top
darj59
User
 
Data registr.: 29-09-2009
Residenza: Biassono
Messaggi: 468
Citazione:
Originalmente inviato da SAFALERO Visualizza messaggio
Credo che lei non abbia capito i termini del problema
Lei ha acquistato un articolo da noi importato presso un negozio di modellismo che non è ne nostro dipendente ne un nostro centro d'assistenza ma un semplice rivenditore

Il rivenditore è legalmente il titolare della garanzia nei confronti del consumatore La Garanzia prestata dalla ditta è garanzia supplenmentare.

Preso atto di quanto lei asserisce , e non ancora verificato ovviamente, che l'oggetto da lei acquistato non funziona correttamente , come pensa che possiamo fare alcun intervento di assistenza se la merce è stata da noi ricevuta il 21/3/2010 Non abbiamo poteri divinatori non possiamo essere a conoscenza di problemi che avvengono nelle mani di utenti remoti.
Fino a quando l'oggetto non è fisicamente nelle nostre mani non possiamo certamente intervenire.

Sul talloncino di garanzia è chiaramente scritto che deve essere debitamente compilato !!! Non è compito del negoziante istruirla in tal senso Sulla radio che ci è pervenuta non vi è alcun nominativo ne riferimento Supponiamo che possa essere la sua ma se così non fosse ???

Prima di accusare a vanvera lei deve sincerarsi delle responsabilità di chi accusa. Quetso è un forum pubblico non il Bar Sport

Non comprendiamo cosa cavolo c'entri l'ISO in tutto ciò

Safalero
A quanto pare ho sollevato un vespaio, quel che ho scritto è quello mi ha dichiarato il negoziante che sembrava voler scaricare tutta la colpa al centro assistenza !
Mi scuso con l'assistenza SALAFERO, in quanto sembra ci sia stato un ritardo nella spedizione della mia radio verso il centro assistenza, questo fatto aspetto di poterlo, spero, verificare di persona, e in piu sembra mi sono state raccontate una sfilza di cose non veritiere ! !

Detto cio mi scuso formalmente con l'Assistenza Salafero, aggiungendo le scuse di... un pinko pallo qualsiasi con un nomigliolo idiota !
darj59 non è collegato   Rispondi citando