Credo che lei non abbia capito i termini del problema
Lei ha acquistato un articolo da noi importato presso un negozio di modellismo che non è ne nostro dipendente ne un nostro centro d'assistenza ma un semplice rivenditore
Il rivenditore è legalmente il titolare della garanzia nei confronti del consumatore La Garanzia prestata dalla ditta è garanzia supplenmentare.
Preso atto di quanto lei asserisce , e non ancora verificato ovviamente, che l'oggetto da lei acquistato non funziona correttamente , come pensa che possiamo fare alcun intervento di assistenza se la merce è stata da noi ricevuta il 21/3/2010 Non abbiamo poteri divinatori non possiamo essere a conoscenza di problemi che avvengono nelle mani di utenti remoti.
Fino a quando l'oggetto non è fisicamente nelle nostre mani non possiamo certamente intervenire.
Sul talloncino di garanzia è chiaramente scritto che deve essere debitamente compilato !!! Non è compito del negoziante istruirla in tal senso Sulla radio che ci è pervenuta non vi è alcun nominativo ne riferimento Supponiamo che possa essere la sua ma se così non fosse ???
Prima di accusare a vanvera lei deve sincerarsi delle responsabilità di chi accusa. Quetso è un forum pubblico non il Bar Sport
Non comprendiamo cosa cavolo c'entri l'ISO in tutto ciò
Safalero
Citazione:
Originalmente inviato da darj59 La ringrazio molto per la segnalazione, a dire il vero speravo proprio in un simile intervento, comunque preciso che:
la mia in particolare era con ricevente, non sapendo se il guasto era alla TX o alla RX ovviamente ho portato tutto a riparare !
la scatola e il talloncino non mi sono stati richiesti dal negoziante, e si che li avevo con me quando sono andato al negozio.
per le date non so che dirvi, io ho portato il tutto Sabato 27 Febbraio, non voglio esagerare ma forse addiritura il Sabato 20, non son sicuro ma so come verificare.
Se mi conferma che le bolle riportano le date di spedizione da lei indicate, e solo se sara il caso, sapro come comportarmi !
Cmq preferisco aver la mia radio funzionante e finrla cosi !
Non contesto le procedure, ma mi attengo alle procedure indicate dall'ISO che dovrebbero essere adotate da qualsiasi importatore !
Ringraziando ancora spero si riesca a risolvere il tutto entro fine settimana, altrimenti dovro provvedere in altro modo. . |