| | #11 (permalink) Top | |
| Rivenditore-RC-Modelmania Data registr.: 12-05-2008
| Citazione:
il suo intervento è quanto di più chiaro mi sia capitato di leggere, sia per i presupposti che si vuole prefiggere sia per il metodo. personalmente come ho scritto sopra ben difficilmente intervengo in discussioni di questo tipo, qualsiasi sia la marca o il modello di articolo. come lei leggo molto ed intervengo poco. tuttavia quando poi si leggono certe scemenze è difficile non reagire, l'istinto prevale sull'intelletto. il problema è che qui chi sproloquia costantemente millantando chissà quali attributi tecnici non è manco un proprietario di tale oggetto, parla per sentito dire aggiungendo qua e la cattiva farina del suo sacco e le sue leggende metropolitane sono arrivate fin quassù al nord...vanta grandi conoscenze tecniche e mirabolanti doti di volo che lo portano a comparare radio a 6/7 canali con radio a 14 canali che costano 4 volte tanto; in più si scopre poi che vola quasi esclusivamente con modelletti i polistirolo tipo easyglider... a questo punto quindi diventa difficile non intervenire anche a costo di risultare impopolare... e lo ripeto per i duri di orecchie, non si tratta nè di margini di guadagno nè di preferenza di marchio...semplicemente è l'incapacità di riuscire ad essere per un periodo così lungo impermeabile alle cazzate che vengono scritte senza cognizione di causa alcuna... lo dimostra il fatto che il soggetto è spesso bannato e che sistematicamente quando scrive viene contestato... mi auspico che l'utente medio sia accorto su questi dettagli non proprio trascurabili ai fini della credibilità che viene date a certe parole scritte... | |
| | |
| Bookmarks |
| |