Discussione: Spektrum Dx8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 dicembre 11, 15:53   #2534 (permalink)  Top
gwyddno.cd
User

L'avatar di gwyddno.cd

Data registr.: 21-10-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Balluriballu Visualizza messaggio
Non so se sia l'italico ardore che porta sempre le discussioni a degenerare in rissa.
Scrivo raramente sul Forum per una mia forma di pigrizia.
Ma quando mi sono accorto del problema sulla mia radio il mio primo pensiero è stato quello di condividere con il più vasto numero di utenti possibile questa cosa : innanzi tutto per capire se era un problema solo mio dovuto a qualche problema sulla mia radio o dovuto a qualche mio errore; in secondo luogo per mettere in "allerta" anche altri utilizzatori e scambiare idee e possibili soluzioni con altri (magari più esperti di noi).
Penso ( ma forse in questo sono un idealista) che la forza di un forum dovrebbe essere proprio quella di mettere assieme tante voci che altrimenti non hanno possibilità di incontrarsi.
Se non impariamo ad usare questi strumenti che abbiamo a disposizione ma li utilizziamo solo per alimentare il nostro EGO dicendo quanto siamo bravi belli e buoni, o se dobbiamo dimostrare al mondo intero che esistiamo non andremo mai da nessuna parte.
Si certo potremo vantare un altissimo numero di messaggi ma non saremo "cresciuti" neanche un millimetro e non saremo stati di aiuto a nessun altro.

Scusate lo sfogo, ma quando vedo 'ste cose proprio mi girano.........

Ciao
pensa... ben 137 messaggi dal 2007

hai letto magari anche i miei precedenti interventi e le risposte (educate ma piene di sarcasmo) che mi sono state date prima di quotarmi come esempio "dell'italico ardore"?

p.s. io esisto ed ho una testa pensante...
mi sono girate parecchio quando qualcuno ha cominciato e degenerare sui rischi... ancora nessuno ha commentato il mio pensiero... siamo sicuri che un bug di SETUP porti ad un crash?
gwyddno.cd non è collegato   Rispondi citando