Citazione:
Originalmente inviato da Mau63 Ciao, ero io a Verona e ti garantisco che la cosa è continuata anche a casa: ho ricevuto a breve tempo 2 chiamate inaspettate dalla Germania direttamente da Francesco che faceva da interprete con il programmatore tedesco, che mi poneva le domande e cercava di capire il problema; dopo la 2^ chiamata e relative domande/risposte e prove sulla radio su indicazione loro mi hanno chiesto di sostituirla per poterla studiare, vista l'eccezionalità del comportamento (problemi che io stesso non ho riscontrato neanche sul forum).
Mi è arrivata la radio nuova prima che la mia arrivasse a loro. Penso che è facile criticare e distruggere, più difficile è invece costruire.
Le critiche sempre disponibili a basso costo, gli attacchi, portano a chi segue la programmazione della radio e gli stessi responsabili ad allontanarsi dalla lettura stessa del forum (a nessuno piace sentirsi maledire!) con il risultato che le Ns. esigenze di utilizzatori finali rimangono completamente disattese, come le eventuali anomalie eccezionali non segnalate direttamente alla casa madre.
Io dico una cosa: se proprio odiate questa radio e non cogliete le sue potenzialità intrinseche, piuttosto che distruggere la collaborazione con la casa costruttrice, vendetela e prendetene una di tecnologia ormai affermata e conosciuta (quindi superata?) così non avrete sorprese negative (ma nè i vantaggi della nuova tecnologia).
Basta con le polemiche o si finirà per tenerci ognuno i propri problemi senza soluzione!
Al moderatore:
penso che la critica non arricchita di relativa soluzione proposta dovrebbe essere censita, in quanto (come sopra descritto) solo distruttiva.
Quindi sì alle statistiche, sì alle descrizioni di necessità di programmazione della radio (MIX), sì a tutto ciò che può perfezionale la radio e farne diventare un prodotto unico invidiabile veramente versatile! Non penso che tale cosa possa essere non di interesse alla casa costruttrice!
Basta! Non intervengo mai, ma quando è troppo, è troppo! Proviamo a costruire!!! A distruggere ce ne sono fin troppi bravi in giro!!!!!!!!!!!!!!!
Ho detto la mia, senza valore e senza cercar polemica (ovviamente!) un abbraccio a tutti e cerchiamo di divertirci che i casini seri son ben diversi!!! Maurizio |
visto che sono di reggio anch'io, voglio conoscerti!!!! è sempre piacevole parlare con una persona che la pensa come te
Citazione:
Originalmente inviato da rc-modelmania.com si va beh,
Se siamo scivolati a queste pochezze di analisi mi svincolo subito...
Impiegando il mio poco tempo libero in modo più costruttivo
un saluto a tutti
alex |
...la cosa che mi domando è: perché continuare a spargere cacca su di una cosa che non si considera? ed in più "rifiutare" la proposta di essere assunto per poterla migliorare
visto che si parla di secondi fini di commercianti... mi viene il dubbio che i secondi fini siano di quelli che sparlano male della dx8.
torno a dire che un baco di setup (è di quello che si sta parlando se non sbaglio) non fà crasshare
comunque, forse è meglio che chiudiamo l'OT... e continuiamo a parlare di questa radio, che, per i miei usi, considero LA RADIO