| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
@rc-modelmania Ciao Alex, la dx8 é fichissima! Spero di trovarti a verona l'anno prossimo, così da fare due chiacchiere di persona.
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-10-2008 Residenza: palermo
| Citazione:
se non l'ha vai da modeltoy e parla con luigi. ciao
__________________ Gruppo Aeromodellisti Piazzale Francia | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-10-2007 Residenza: Reggio nell'Emilia
| Citazione:
beh, quel quasi tutti che la sconsigliano sono in due o in tre ![]() il difetto (che HH sta cercando di risolvere) si presenta nella PROGRAMMAZIONE di un particolare mix per aerei (relativamente poco usato) e non dà problemi sulla sicurezza di volo è molto ergonomica, leggera (soprattutto con la lipo, upgrade che consiglio vivamente) altro ugrade che ti consiglio sono i rocker più lunghi (se voli con pollici/indici) o più larghi (se voli con pollici); comunque compodi in entrambe le situazioni | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-11-2011
|
Ragazzi grazie dei consigli, però a me 8 canali e la teletria non mi servono a un tubo, ho quindi ordinato la nuova dx7s a 264 spedizione gratis da fast lad con ar8000 ![]() Il case è lo stesso della dx8, manca solo la retroilluminazione e ovviamente un canale in meno Pero mi risparmio 80 eurini rispetto alla dx8 |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| allora spostati in un'altro 3D che questo è già pesante di suo.
__________________ Gruppo Aeromodellisti Piazzale Francia |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-11-2011
| Citazione:
![]() Forse non lo sai ma la dx7s ha lo stesso progetto, case e software della dx8, sono uguali, cambia l etichetta e l' assenza dell ottavo canale, quindi se devo informarmi e chiedere qualcosa questo è il thread giusto | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
la tua dx7 è tutta da scoprire. in bocca al lupo e buoni voli. ps: apri un 3d per la 7ch che credo non ci sia.
__________________ Gruppo Aeromodellisti Piazzale Francia | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-02-2009
|
Dopo i problemi risolti col 130x eccomi qui per un nuovo problemino... Ho una dx8, presa usata, pero il venditore mi ha fatto lo stesso lo scontrino in caso di garanzia... All'inizio tutto ok,.. Ora non accende piu la retroilluminazione.... All'inizio ogni tanto scompariva e poi si riaccendeva... Ora sono quasi 1 ora che bon si accende piu... Stasera torno a casa per aprirla... E prima che sviti le 6 viti vado per accenderla e funziona! Decido di aprirla lo stesso... Tutti i connettori al loro posto, riaccendo la radio e non funziona piu... Smonto tutto pezzo pezzo e nulla... Non ne vuole sapere pii di accendersi l'illuminazione....a qualcuno di voi e mai capitato? Il mio venditore ha detto che e un problema riscontrato su molte dx8... E basta saldare un filo cosa di 3 minuti... Io nom sono riuscito a trovare il falso contatto qualora sia quello... Help me |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
| Citazione:
Comunque, da come descrivi il problema, sembra si un falso contatto!!! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |