| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-10-2008 Residenza: palermo
|
risposta da HH . Siccome non ci sono segnalazioni in merito al bug mi consigliamo di provare a vedere se lo fà anche con il downgrade. Assurdo!
__________________ Gruppo Aeromodellisti Piazzale Francia Ultima modifica di moscaleras : 01 dicembre 11 alle ore 16:31 |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-08-2008 Residenza: VERONA
| Citazione:
io non ho ancora sentito nulla .... bah staremo a vedere ... Certo che a 'sto punto sarebbe meglio che distribuissero i sorgenti del firmware almeno ci smanettiamo da soli e ci causiamo i problemi da soli senza screditare la casa madre ma magari elogiandoli per la "flessibilità" della radio. Che tte devo dì ... se almeno leggessero i forum visto che non vogliono prendere in considerazione le segnalazioni documentate che gli vengono fatte. ![]() | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-10-2008 Residenza: palermo
|
per l'esattezza: Buon giorno, Ho chiesto al servizio tecnico e non ci sono al momento segnalazioni ufficiali del problema. Ha provato con la versione 2.03 beta a vedere se il problema persiste? Al momento non abbiamo nessun caso analogo al suo qui al servizio tecnico in Germania. Cordiali saluti.
__________________ Gruppo Aeromodellisti Piazzale Francia |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-04-2008 Residenza: Cesena
| le altre ditte sono meno sicure! ...non avendo il modelmatch e questa è una obbiettività
__________________ SPEKTRUM DX10T | Raptor 60 | SAITO FA-56 , O.S. 56FS-Alpha , O.s. FS-30s , West Eurotec .52 v1 | Great Planes SuperSportster 40 | TRAXXAS REVO 3.3|GP Combat CORSAIR| O.S. GF40 |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
Certamente i commercianti del settore ne parlano benissimo, questione di margini di guadagno. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Rivenditore-RC-Modelmania Data registr.: 12-05-2008
| Citazione:
Se siamo scivolati a queste pochezze di analisi mi svincolo subito... Impiegando il mio poco tempo libero in modo più costruttivo un saluto a tutti alex | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 21-10-2007 Residenza: Reggio nell'Emilia
| Citazione:
![]() Citazione:
![]() visto che si parla di secondi fini di commercianti... mi viene il dubbio che i secondi fini siano di quelli che sparlano male della dx8. torno a dire che un baco di setup (è di quello che si sta parlando se non sbaglio) non fà crasshare ![]() comunque, forse è meglio che chiudiamo l'OT... e continuiamo a parlare di questa radio, che, per i miei usi, considero LA RADIO | ||
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Rivenditore-RC-Modelmania Data registr.: 12-05-2008
| Citazione:
ci si può arrivare tranquillamente a queste conclusioni... PS: SuperVip e il signor Rossi indimenticabili personaggi della mia infanzia bergamasca | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |