Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi

Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 03 dicembre 11, 19:26   #10 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di liftbag

Data registr.: 10-03-2010
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da egicar Visualizza messaggio
Come auspicato nel mio ultimo post, Andy Kunz, il Team leader degli sviluppatori di AirWare, ha già trovato la soluzione, che è pronta per essere testata.
Nessun dramma, nessun crash
Molto, ma molto, troppo polverone ... cui prodest?

Peace and love,
Egidio

P.S.: noterete che nella 2.04 non c'è più "allettoni", ma "alettoni" - avevo fatto presente a Andy alcuni piccoli errori di traduzione, che lui ha provveduto a correggere
Ciao Egidio, è da un po' che non ci si sentiamo, soprattutto su questo bistrattato thread, sempre più inutile per via di ciò che ormai tratto come spam, cioè, leggo chi posta e vado avanti saltando.

Anche la mia radio manifesta il pericolosissimo spegnimento durante il setup dei mix in modalità aereo, quindi bene che lo risolvano presto

L'ho notata anch'io quella degli "allettoni", e infatti dopo ormai più di un anno ho messo i menu in Italiano, perché proprio non mi andava giù quella particolare traduzione.

Quoto il pensiero di Firedragon. La radio è ormai matura ed affidabile ma sarebbe bene che Spektrum rivolgesse maggiore attenzione ai potenziometri, non per problemi sulla mia per fortuna, ma per quelli che comunque ho visto in giro.
Non avrà i menu per gli alianti, vabbè, vorrà dire che quando volerò con un super aliante in carbonio da dynamic soaring prenderò una signora radio.
Per ora me la godo alla grande.

Ve li faccio in anticipo perché su questo thread scrivo 3/4 volte l'anno, quindi... auguri e buoni voli a tutti
liftbag non è collegato   Rispondi citando

Bookmarks