Citazione:
Originalmente inviato da gwyddno.cd visto che sono di reggio anch'io, voglio conoscerti!!!! è sempre piacevole parlare con una persona che la pensa come te
...la cosa che mi domando è: perché continuare a spargere cacca su di una cosa che non si considera? ed in più "rifiutare" la proposta di essere assunto per poterla migliorare
visto che si parla di secondi fini di commercianti... mi viene il dubbio che i secondi fini siano di quelli che sparlano male della dx8.
torno a dire che un baco di setup (è di quello che si sta parlando se non sbaglio) non fà crasshare
comunque, forse è meglio che chiudiamo l'OT... e continuiamo a parlare di questa radio, che, per i miei usi, considero LA RADIO  |
Non so se sia l'italico ardore che porta sempre le discussioni a degenerare in rissa.
Scrivo raramente sul Forum per una mia forma di pigrizia.
Ma quando mi sono accorto del problema sulla mia radio il mio primo pensiero è stato quello di condividere con il più vasto numero di utenti possibile questa cosa : innanzi tutto per capire se era un problema solo mio dovuto a qualche problema sulla mia radio o dovuto a qualche mio errore; in secondo luogo per mettere in "allerta" anche altri utilizzatori e scambiare idee e possibili soluzioni con altri (magari più esperti di noi).
Penso ( ma forse in questo sono un idealista) che la forza di un forum dovrebbe essere proprio quella di mettere assieme tante voci che altrimenti non hanno possibilità di incontrarsi.
Se non impariamo ad usare questi strumenti che abbiamo a disposizione ma li utilizziamo solo per alimentare il nostro EGO dicendo quanto siamo bravi belli e buoni, o se dobbiamo dimostrare al mondo intero che
esistiamo non andremo mai da nessuna parte.
Si certo potremo vantare un altissimo numero di messaggi ma non saremo "cresciuti" neanche un millimetro e non saremo stati di aiuto a nessun altro.
Scusate lo sfogo, ma quando vedo 'ste cose proprio mi girano.........
Ciao