Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 05 marzo 10, 21:18   #31 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da mancione Visualizza messaggio
Ciao longflyer, se ti ricordi anche io qualche tempo fa ero in dubbio tra le due radio e alla fine, grazie alle tue informazioni e ai tuoi consigli, mi sono deciso per la Optic. Non l'ho ancora presa ma a giorni dovrei fare l'ordine da modellismo.it oppure, se vado a Verona e la trovo a prezzo simile, la prendo in fiera. Uno dei motivi che mi ha spinto ulteriormente verso la Optic è rappresentato dal modulo estraibile. Su questo punto però, avrei bisogno che mi confermassi il ragionamento che ho fatto.
Spesso vedo radio in fm con modulo estraibile che vengono aggiornate al 2.4 mettendo il relativo modulo. Io, visto che in futuro vorrei provare il fpv con tx/rx video in 2.4, pensavo di fare il passaggio inverso e dunque, quando sarà, mettere un modulo in 35Mhz. Si può fare o ci sono problemi che non ho considerato? Grazie come sempre per la tua disponibilità, ciao.

Marco
La Optic prima dell'avvento del modulo 2.4Ghz lavorava in FM, perciò dovrai solo comprare modulo e ricevente FM .. per "lavorare" appunto in FM
Riguardo la tematica FPV credo sia bene non usare contemporaneamente i 2.4Ghz quando non si piloti con FHSS (come invece usa Hitec ..), cmq. puoi rifarti alle sezione apposita del Forum, certamente più "agguerrita" ..
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."

Ultima modifica di LONGFLYER : 05 marzo 10 alle ore 21:24
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Messaggio
Spektrum DX6I o Hitec Optic?? dmnlcu92 Radiocomandi 5 17 dicembre 09 22:08
ricevente per spectrum dx6i lampo5352 Radiocomandi 1 18 ottobre 09 17:20
aiuto per spectrum dx6ì GIANNI.M. Radiocomandi 4 11 dicembre 08 01:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:39.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it