Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 febbraio 10, 17:30   #18 (permalink)  Top
LONGFLYER
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da stefano.tag Visualizza messaggio
grazie mille delle utili informazioni ma volevo un altro chiarimento... come affidabilità (intendo interferenze, portata ecc) la optic 6 è paragonabile alla futaba? l' avete provata?
In questi termini, futaba gode di una prova in campo molto maggiore: il sistema Hitec come anche quello Multiplex sono difatto usciti da pochi mesi.

In assoluto, a parte endemici problemici di sistema che a tutto oggi Hitec non ha mostrato di avere, va detto che il miglior sistema è quello che si può permettere di lavorare con più riceventi ridondanti, specie per grandi distanze e/o grandi modelli.

Ritornando ai modelli normali e distanze ottiche, probabilisticamente parlando non dovrebbe essere così facile credere che Hitec/Multiplex falliranno i loro obiettivi, non fosse altro perchè sono stati i primi a importarlo come idea nell'aeromodellismo ed ultimi a fornirne un prodotto che a questo dovrebbe essere ampiamente progettato e sulla carta anche migliore della concorrenza (è telemetrico con un numero passi quasi doppio).
Ovviamente, come si dice, ai posteri l'ardua sentenza ..

Tu però con 159€ e forse anche meno ti prendi una soluzione che solo 1 anno era impensabile ..
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando