Citazione:
Originalmente inviato da eurotrainer Grazie Claudio G ora ho le idee + chiare!  
quindi se cosi' è, per le mie esigenze credo hitec sia la scelta migliore...
comunque anche solo per il fatto che è una afhss và presa!!
Mi dispiace per la dx6i che si dice che ci si trovi bene ma secondo me contano di più sicurezza e prestazioni della semplicità e facilità d'utilizzo.
ORA NON SO' SE PRENDERMI SEMPRE DAL SITO KE MI HAI LINKATO OPTIC 6 O EPCLISE 7 però credo che per come sono fatto io ke ormai sono fissato su una cosa, difficilmente mi convincerò a prendere l'epclise o cm si chiami, anche olo per tutti quei bottoni!!! non ci capisco na mazza!!! 
finora ho notato solo che optic a 6 canali mentre l'altra 7 ma sempre optic HA 8 MEMORIE E EPCLISE NE HA 7
che fare??? a me poco importa se una ha + canali (ne userò massimo 5)
e + miscelazioni e reverse e tutte quelle caxxate li'...
A me servirebbe una radio ke habbia poke palle da fare e no ke ogni volta devo diventare un informatico della nasa per capirci qualcosa...
vorrei solo mettere su on la radio ed andare senza aver paura di interferenze o portata...
Quindi credo ancora nella favolosa optic!!!! 
Ciao a tutti gli appassionati |
Guarda anche l'aurora 9

però sono 350
Tra l'eclipse e la optic non saprei cosa consigliarti ... la eclipse non ha i comandi laterali ma se non sbaglio li ha sopra in mezzo alle levettine.
Le hitec a 2.4Ghz usano ovviamente lo stesso sistema per la comunicazione, quindi sono sicure uguali. Il 2.4 Ghz Hitec ha la telemetria che con la Rx normale dovrebbe dirti solo quanto sono cariche le batterie: ma mentre nella optic è solo acustico nella eclipse vedi proprio il voltaggio. Però non sono sicurissimo sto andando a memoria.
Sull'aurora 9 invece vedi tutto dallo schermo touch screen in basso
Scaricati dalla rete i manuali, delle hitec li trovi sul sito dell'importatore (safalero) in italiano, delle spektrum sul sito spektrum in inglese.
Sempre sul sito modellismo.it leggi le condizione della registrazione gold ... dovresti avere ulteriore sconto ...
Ciao