| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-02-2010 Residenza: bergamo
|
Grazie Claudio G ora ho le idee + chiare! ![]() ![]() quindi se cosi' è, per le mie esigenze credo hitec sia la scelta migliore... comunque anche solo per il fatto che è una afhss và presa!! Mi dispiace per la dx6i che si dice che ci si trovi bene ma secondo me contano di più sicurezza e prestazioni della semplicità e facilità d'utilizzo. ![]() ORA NON SO' SE PRENDERMI SEMPRE DAL SITO KE MI HAI LINKATO OPTIC 6 O EPCLISE 7 però credo che per come sono fatto io ke ormai sono fissato su una cosa, difficilmente mi convincerò a prendere l'epclise o cm si chiami, anche olo per tutti quei bottoni!!! non ci capisco na mazza!!! finora ho notato solo che optic a 6 canali mentre l'altra 7 ma sempre optic HA 8 MEMORIE E EPCLISE NE HA 7 che fare??? a me poco importa se una ha + canali (ne userò massimo 5) e + miscelazioni e reverse e tutte quelle caxxate li'... A me servirebbe una radio ke habbia poke palle da fare e no ke ogni volta devo diventare un informatico della nasa per capirci qualcosa... vorrei solo mettere su on la radio ed andare senza aver paura di interferenze o portata... Quindi credo ancora nella favolosa optic!!!! ![]() Ciao a tutti gli appassionati |
| | |
| Bookmarks |
| |