Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 ottobre 15, 09:31   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stravanato
 
Data registr.: 04-05-2006
Residenza: San Sperate (SU) ITALIA
Messaggi: 1.269
Si, ok;
Ma tu hai detto che te ne sei accorto anche in volo; io no, non ho mai visto questo; anche se con l'aurora ho trovato altri difetti importanti, come ad esempio il fatto che se uso il trim del gas per aumentare o diminuire il minimo del motore; questo fa variare anche il passo!! inoltre non è possibile modificare la posizione del gas col minimo in alto, come piloto io.

R.
stravanato non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 ottobre 15, 09:43   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PiccoloNoGlobal
 
Data registr.: 27-05-2010
Residenza: Anzio
Messaggi: 2.298
Citazione:
Originalmente inviato da stravanato Visualizza messaggio
Si, ok;
Ma tu hai detto che te ne sei accorto anche in volo; io no, non ho mai visto questo; anche se con l'aurora ho trovato altri difetti importanti, come ad esempio il fatto che se uso il trim del gas per aumentare o diminuire il minimo del motore; questo fa variare anche il passo!! inoltre non è possibile modificare la posizione del gas col minimo in alto, come piloto io.

R.
questi sono difetti di programmazione della radio che possono essere corretti da sw, anzi mi sa che con la 1.09 li hanno risolti (o sbaglio?).
Tu considera che in volo questo difetto me lo ha fatto solo 2 volte in centinaia e centinaia di voli...e solo ultimamente.
Il 99,9% delle volte questo difetto compare con il modello poggiato sul tavolo e solo con Brain/Ikon/Xbar.
__________________
Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL
PiccoloNoGlobal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 ottobre 15, 20:08   #3 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 05-08-2015
Messaggi: 301
salve gente, avrei bisogno di un aiutino.
ho bisogno di un altro interruttore a 3 posizioni, mi spiego, in un interruttore a 3 posizioni ho le 3 modalità di volo della naza, nell' altro interruttore a 3 posizioni ho il comando dell' IOC (off-course loock-home loock). avrei bisogno di un altro interruttore a 3 posizioni per comandare i mode del gimbal. secondo voi posso comprarlo ed istallarlo oppure... posso usare i pulsantini lt - ct o rt ed emulare un interruttore a 3 posizioni da quelli?

grazie a chiunque possa darmi qualche dritta
Carmelo1712 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 16, 21:07   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-09-2015
Residenza: santa giustina
Messaggi: 162
programmare il baterfly

salute a tutti,
mi serviva un consiglio di programmazione, volo in modo 2, devo settare un aliante, ho messo il butterfly sullo stick di sinistra (ex gas) assieme al direzionale, e il comando effettivo del motore sullo slaider RS, domanda: è possibile unire i due comandi sullo stesso stick in modo che il butterfly funzioni da stick azzerato al centro tirandolo a se e il motore con stick azzerato al centro portandolo in avanti? Quindi avanti motore indietro freno. Meglio se senza interruttori da attivare. Ringrazio anticipatamente per qualsiasi suggerimento.
giuliano5360 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 ottobre 16, 13:37   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-02-2007
Messaggi: 620
ragazzi ma dove posso scaricare gli aggiornamenti in italiano per l'aurora...visto che safalero ha chiuso???
gianvyr non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Messaggio
Aurora per G4...esiste??? RRRappy50 Simulatori 2 09 agosto 08 22:21
novità da carbon extreme...........aurora 50 e aurora classe 500 luca bianchessi Elimodellismo Acrobazia 14 09 luglio 08 20:17
Aurora Avant !!!! daniele76 Elimodellismo in Generale 13 31 luglio 07 22:36
aurora luca bianchessi Elimodellismo in Generale 7 08 marzo 07 22:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:20.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it