| | #11 (permalink) Top |
| User |
qualcuno potrebbe aiutarmi? Ieri ho fatto i collegamenti del mio T-rex 500 alla Optima 7..., però ho dubbio con il collegamento del Gyro: Come tutti saprete collegato al Gyro ci sono 2 spinotti, uno con un gruppo di 3 fili, e l'altro con un solo filo rosso! Ho collegato il gruppo di fili al canale 4 della RX e il filo singolo al canale 7 della RX... è corretto? Cosa più importante che mi preoccupa, sono le impostazione nella radio: Nel menù, nella sezione Channel, ho impostato il 4 come RUDD:J3 e invece il canale 7 come Gyro:B naturalmente poi nella sezione Gyro ho impostato i 2 valori di Rate Rate1:75% Rate2:50% Ma naturalmente queste percentuali sono individuali per ogni setup di elicottero. Quello che voglio sapere è solo se i collegamenti alla ricevente sono esatti, e se il setup della Radio è corretto e/o se devo modificare altro. Preciso che ho lasciato il canale 5 libero, perchè li ci sono collegate le luci di navigazione! Purtroppo provengo da una DX8, e l'Aurora per me è tutto un mondo nuovo e a parte!! Spero che mi aiutate in questo mio dubbio! Grazie mille |
| | |
| Bookmarks |
| |