Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 ottobre 12, 16:13   #4361 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 22-03-2008
Residenza: Vetralla-volo dove mi capita
Messaggi: 1.645
Allora in riferimento all'inconsueto comportamento da parte dell'Aurora 9.

Tutto Ok, dipendeva dal pacco batterie scarico e dall'insolito funsionamento del pulsante sito sulla rx, nn "fa" un netto clic, è forse guasto! Ciaooo
m.mauro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 ottobre 12, 16:22   #4362 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di at-6 harvard
 
Data registr.: 01-02-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 3.475
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da Fr33man Visualizza messaggio
Si è vero, adesso è tutto ok, si vede che era down il server.... ;)
avete riscontrato problemi oltre alla difficolta' di scaricare il programma? intendo dire problemi di bug o cose simili?... tempo fa' avevo provato a fare l'aggiornamento alla versione 1.08 ma' mi hai dato problemi e ho dovuto portare la radio in assistentza,per farla vedere.
p.s sono andato su safalero per scaricare l'aggiornameto...ma la pagina della nuova vesione è in bengalese... ora una domanda semplice semplice, la prima volta avevano problemi con lo scarcare l'aggiornamento ora la pagina è in benglese. ma dico io ma è possibile che non riescano a fare una pagina decente dove mettere gli aggiornamenti in maniera corretta?..... cazz!.
at-6 harvard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 ottobre 12, 16:23   #4363 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di _Richard
 
Data registr.: 28-02-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 477
Grazie della condivisione...
Dovesse capitare ad altri possessori,si saprà come provare a risolvere...
_Richard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 ottobre 12, 22:22   #4364 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Takedown
 
Data registr.: 08-08-2011
Residenza: Sardegna
Messaggi: 344
Invia un messaggio via MSN a Takedown
Calibrazione stick

Secondo Voi è accettabile come calibrazione dello stick, oppure è il caso di mandarla in assistenza?







per risolvere il problema dovrei impostare lo stick Elevator come per il gas, ossia libero senza molla.... ma in Mode 2 è piuttosto scomodo! Se metto la molla a tensione come in un normale radiocomando mode 2, si vede sia lo stick che non è perfettamente centrato, ma anche nel display si nota che è leggermente cabrato!

Accettabile o inviare in assistenza??
Takedown non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 12, 01:16   #4365 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-03-2009
Residenza: Napoli
Messaggi: 109
A mio avviso assolutamente inaccettabile
Mik70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 12, 01:19   #4366 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Takedown
 
Data registr.: 08-08-2011
Residenza: Sardegna
Messaggi: 344
Invia un messaggio via MSN a Takedown
Citazione:
Originalmente inviato da Mik70 Visualizza messaggio
A mio avviso assolutamente inaccettabile
per sicurezza ho inviato una mail sia a Safalero che al rivenditore dove l'ho acquistata!

Anche se al simulatore non si rileva alcun tipo di problema... bisogna vedere in campo se ci si accorge di questa calibrazione disallineata!!
Takedown non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 12, 22:17   #4367 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-12-2009
Residenza: NOVARA (AEROTEAM)
Messaggi: 62
Calibrazione Stick

Provate a tornare a pagina 202 di questa discussione....

Buoni voli
__________________
Volare necesse est
I-VENT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 12, 22:20   #4368 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Takedown
 
Data registr.: 08-08-2011
Residenza: Sardegna
Messaggi: 344
Invia un messaggio via MSN a Takedown
Citazione:
Originalmente inviato da I-VENT Visualizza messaggio
Provate a tornare a pagina 202 di questa discussione....

Buoni voli
si avevo già letto, però visto che la Radio ha 5 giorni di vita, ho preferito non entrare nel service menù e informare direttamente tramite mail il rivenditore che me l'ha venduta!

Adesso valuterò, se mi dirà che la manda in assistenza, mi appellerò al diritto di recesso!!! (ovvio che successivamente mi riacquisterò un'altra Aurora 9)
Takedown non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 12, 09:27   #4369 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skizzo
 
Data registr.: 11-07-2008
Messaggi: 1.612
Quel disallineamento è normale quando la radio non è stata calibrata nel service menù..
Questo accade quando si fa un hard reset, o per qualche motivo (dati delle memorie sporchi) la radio decide di resettare quelle impostazioni.
Io quando presi la mia a9 usata, ricordo che la prima cosa che feci fu proprio quella di resettarla bene bene.
Quando iniziai a giocare con le impostazioni mi accorsi del problema, entrai nel service menu e rimisi tutto a posto, centrato al decimo... Ricordo che il comando con il problema era il timone..
Se la mandi indietro, safa non farà altro che entrare nel service, centrare il tutto e rimandarti la radio dopo un paio di settimane.
Occhi che ho notato che entrando nel service menu i dati memorizzati dei modelli potrebbero corrompersi..All'inizio persi tutte le impostazioni.. Poi imparai a fare il backup delle memorie con hpp22.
Ricordo che provai pure a sistemare il problema via hw, ma il potenziometro era ben fissato e preferi lasciare stare, dato che via sw si risolveva benissimo.

_________________________________________________
Attenzione, scritto da un device mobile....sono possibili errori ortografci
__________________
"Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.)
Skizzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 12, 09:37   #4370 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di at-6 harvard
 
Data registr.: 01-02-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 3.475
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da Skizzo Visualizza messaggio
Quel disallineamento è normale quando la radio non è stata calibrata nel service menù..
Questo accade quando si fa un hard reset, o per qualche motivo (dati delle memorie sporchi) la radio decide di resettare quelle impostazioni.
Io quando presi la mia a9 usata, ricordo che la prima cosa che feci fu proprio quella di resettarla bene bene.
Quando iniziai a giocare con le impostazioni mi accorsi del problema, entrai nel service menu e rimisi tutto a posto, centrato al decimo... Ricordo che il comando con il problema era il timone..
Se la mandi indietro, safa non farà altro che entrare nel service, centrare il tutto e rimandarti la radio dopo un paio di settimane.
Occhi che ho notato che entrando nel service menu i dati memorizzati dei modelli potrebbero corrompersi..All'inizio persi tutte le impostazioni.. Poi imparai a fare il backup delle memorie con hpp22.
Ricordo che provai pure a sistemare il problema via hw, ma il potenziometro era ben fissato e preferi lasciare stare, dato che via sw si risolveva benissimo.

_________________________________________________
Attenzione, scritto da un device mobile....sono possibili errori ortografci
scusatemi se mi intrometto ma avete riscontrato problemi nel scaricare i nuovi aggiornamenti? devo fare l'aggironamento alla versione 1.09 scusatemi ancora e grazie.
at-6 harvard non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Aurora per G4...esiste??? RRRappy50 Simulatori 2 09 agosto 08 22:21
novità da carbon extreme...........aurora 50 e aurora classe 500 luca bianchessi Elimodellismo Acrobazia 14 09 luglio 08 20:17
Aurora Avant !!!! daniele76 Elimodellismo in Generale 13 31 luglio 07 22:36
aurora luca bianchessi Elimodellismo in Generale 7 08 marzo 07 22:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:35.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002