| |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Ramirez, e' encomiabile il tuo attaccamento ai prodotto, ma , tanto per capirci, ci (mi) faresti capire quale e' il tuo livello di pilotaggio/programmazione della radio ??? Mi spiego meglio, quali modelli che necessitano di funzioni avanzate utilizzi e quali di queste funzioni avanzate stai gestendo sulla radio ?? Tanto per capire da che pulpito viene la predica.... Grazie
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-01-2008 Residenza: SV....CN....
![]() |
E pensare che io la mia seconda T12fg l' ho data indietro al negoziante perche' mi si era spenta mentre (per fortuna ) stavo rullando dopo l atterraggio..... Mi e' stato detto causa inversione di polarita' ...Radio nuova , 3 o 4 ore di volo con batteria originale......Bello ne' ?? Non ne ho voluto sapere piu' niente, ![]() la prima invece e' stata venduta , e ora sono pienamente soddisfatto della mia Aurora.Nel nostro gruppo eravamo in 2 con la T12fg......e' un bel 50% se stiamo a guardare le percentuali quando ci fanno comodo.
__________________ Ciao Daniele ------- ------Aurora--------------
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Ragazzi (senza offesa) ma diamoci un taglio... seguo questa discussione dall'inizio ed è ora di smetterla sulla questione meglio hitec, meglio futaba, meglio spektrum/JR... insomma ognuno prediliga quello che gli pare ma è snervante leggere post di questo tipo... Scusate lo sfogo ma dovevo dirlo!! P.S. al limite aprite un nuovo thread...AURORA contro tutti
__________________ T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTXHitec Aurora 9 |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: Roma
| Citazione:
qui Aurora e basta pregi o difetti che siano, sti cà di futaba.
__________________ Sbagliare è umano, perseverare è diabolico!! | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Troppo OT in questo thread. Gli utenti che hanno protestato hanno perfettamente ragione: qualche riferimento saltuario ad altri prodotti può anche starci, magari per chiarire meglio un concetto, ma ora si sta esagerando. Ogni ulteriore messaggio OT verrà eliminato. |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-04-2008
![]() | Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-12-2009 Residenza: NOVARA (AEROTEAM)
| Domandina sul binding
Ciao a tutti; il mio dubbio è il seguente: Se eseguo il binding con due rx utilizzando due memorie modello differenti sull'Aurora9, ogni ricevente risponderà solo selezionando la memoria modello usata durante il binding o sarano sempre e comunque linkate a quel tx? Su Spektrum funziona cosi', ma l'Aurora9 è uguale? Grazie per l'aiuto. Buoni voli
__________________ Volare necesse est |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-04-2008
![]() | Citazione:
)
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |