25 giugno 13, 22:37 | #4901 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2007 Residenza: "Volo" al GAM
|
Ciao, vi ho letto con interesse e speranza .... ma nulla. Nonostante Hard Reset e ripetute prove di reinstallazione FW la mia Aurora continua a non andare. Provo ad inserire due immagini sperando diano a voi più esperti qualche indicazione utile. A me sembra che il problema possa insistere nella memoria modelli, perchè è li che i menu non funzionano, come si vede nelle foto. Alla accensione in alto a sinistra compaiono dei "????????" strani, ed accedendo alla scelta modello (senza confermare ne SI ne NO alla selezione della trasmissione, o si blocca tutto) i modelli compaiono con il N. ed una serie di "???????". (Nella foto si legge model-1 Normal, ma solo perchè avevo appena fatto l'HR. Inoltre se cerco di modificare un modello compare la tastiera che vedete in foto, con caratteri totalmente astrusi e, comunque, che non mi permette di scrivere nulla. Tutti gli altri menù, quelle volte in cui riesco ad accedervi, sembrano ok. Vi viene qualche altra idea o comincio ad impacchettare ??? Edit: Dimenticavo di precisare: se scelgo indifferentemente SI o NO alla richiesta di trasmissione ottengo display acceso ma vuoto, e poi la radio non si spegne più dall'interruttore ma solo scollegando la batteria.
__________________ Piero __________________________________________ MAI fare "l'ultimo", SEMPRE farne "un'altro" |
26 giugno 13, 13:12 | #4903 (permalink) Top | |
| Citazione:
Considera che dall'acquisto (Feb. 2013) l'ho usata 3 volte. Sempre custodita nella valigetta e sempre la valigetta all'ombra del tavolo. Su queste cose sono abbastanza attento, anche perchè non è che costino poco
__________________ Piero __________________________________________ MAI fare "l'ultimo", SEMPRE farne "un'altro" | |
26 giugno 13, 13:25 | #4905 (permalink) Top | |
| Citazione:
Quando il problema si è "manifestato", sono sicuro di NO. Avevo completato l'impostazione del modello ed ho spento la radio per poi riaccenderla a distanza di alcune decine di minuti. Non posso però giurare di non aver commesso questo "errore" in qualche altra precedente attività.
__________________ Piero __________________________________________ MAI fare "l'ultimo", SEMPRE farne "un'altro" | |
26 giugno 13, 13:31 | #4906 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-06-2012 Residenza: L'Aquila
|
spegnere e riaccendere velocemente non lasciando il tempo alla TX di memorizzare i dati potrebbe generare problemi nel software... un consiglio che posso darti, dato che il problema potrebbe dipendere da piu fattori e quello di rimandarla in assistenza (sfruttando la garanzia), non mi azzarderei ad aprire la radio... Leggendo tra vari forum americani ho letto che un ragazzo che aveva problemi con il display è stato costretto a farlo cambiare.. non mi ricordo, quando accendi la radio c'è cmq trasmissione? |
26 giugno 13, 13:48 | #4907 (permalink) Top | |
| Citazione:
26 giugno 13, 14:15 | #4909 (permalink) Top |
| No, ho provato innumerevoli volte, con e senza Hard Reset, ma il problema si ripropone subito. O si è proprio sballato il firmware interno, perchè immagino ci sia una parte di codice non resettabile, o c'è anche qualche problema Hw.
__________________ Piero __________________________________________ MAI fare "l'ultimo", SEMPRE farne "un'altro" |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |