Discussione: aurora 9
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 giugno 13, 22:37   #4901 (permalink)  Top
mpiero67
User

L'avatar di mpiero67

Data registr.: 27-08-2007
Ciao, vi ho letto con interesse e speranza .... ma nulla.

Nonostante Hard Reset e ripetute prove di reinstallazione FW la mia Aurora continua a non andare.

Provo ad inserire due immagini sperando diano a voi più esperti qualche indicazione utile.

A me sembra che il problema possa insistere nella memoria modelli, perchè è li che i menu non funzionano, come si vede nelle foto.

Alla accensione in alto a sinistra compaiono dei "????????" strani, ed accedendo alla scelta modello (senza confermare ne SI ne NO alla selezione della trasmissione, o si blocca tutto) i modelli compaiono con il N. ed una serie di "???????". (Nella foto si legge model-1 Normal, ma solo perchè avevo appena fatto l'HR. Inoltre se cerco di modificare un modello compare la tastiera che vedete in foto, con caratteri totalmente astrusi e, comunque, che non mi permette di scrivere nulla.

Tutti gli altri menù, quelle volte in cui riesco ad accedervi, sembrano ok.

Vi viene qualche altra idea o comincio ad impacchettare ???

Edit:
Dimenticavo di precisare: se scelgo indifferentemente SI o NO alla richiesta di trasmissione ottengo display acceso ma vuoto, e poi la radio non si spegne più dall'interruttore ma solo scollegando la batteria.
Icone allegate
aurora 9-20130625_221028.jpg   aurora 9-20130625_221042.jpg  
mpiero67 non è collegato   Rispondi citando