Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 giugno 11, 15:17   #3261 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Donnie Darko
 
Data registr.: 08-04-2011
Residenza: Verona
Messaggi: 76
Citazione:
Originalmente inviato da andrea967 Visualizza messaggio
Non ho capito se la funzione reverse modifica l'impostazione della radio o il solo programma richiamato.
Ieri ho portato con me due alianti scoprendo che invertendo i movimenti degli alettoni sul programma del primo questi variavano anche sul programma del secondo
Sono io che sbaglio qualcosa?
Per altro non molto tempo fa l'ho aggiornata alla 1.08....
Grazie
Andrea
Impossibile, sicuro di non aver invertito i cavetti sul secondo aliante? Il reverse dev'essere specifico per ogni modello altrimenti non avrebbe senso..
Donnie Darko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 11, 15:42   #3262 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andrea967
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Savona
Messaggi: 821
Citazione:
Originalmente inviato da Donnie Darko Visualizza messaggio
Impossibile, sicuro di non aver invertito i cavetti sul secondo aliante? Il reverse dev'essere specifico per ogni modello altrimenti non avrebbe senso..
Non modificando alcunchè sui modelli.
Ho fatto il reverse sul primo dopodichè ho richiamato il programma del secondo scoprendo la necessità di fare anche qui il reverse.
Ritornato sul primo programma le impostazioni sugli alettoni erano variate richiedendo nuovamente il reverse
Spengo e riaccendo la radio, riprovo e nuovamente succede la stessa cosa: al reverse sul primo programma varia anche il secondo...
andrea967 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 11, 16:43   #3263 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Donnie Darko
 
Data registr.: 08-04-2011
Residenza: Verona
Messaggi: 76
Citazione:
Originalmente inviato da andrea967 Visualizza messaggio
Non modificando alcunchè sui modelli.
Ho fatto il reverse sul primo dopodichè ho richiamato il programma del secondo scoprendo la necessità di fare anche qui il reverse.
Ritornato sul primo programma le impostazioni sugli alettoni erano variate richiedendo nuovamente il reverse
Spengo e riaccendo la radio, riprovo e nuovamente succede la stessa cosa: al reverse sul primo programma varia anche il secondo...
Ho appena provato con 2 miei modelli e non succede quello che dici: cambio reverse su uno, seleziono l'atro e nessun reverse si è modificato. Se ritorno sul primo il nuovo reverse continua ad esserci.. (io ho aggiornato alla 1.08 pochi giorni fa).
Potrebbe esserci qualche bug nel firmware, se sei sicuro che cambiando reverse su un modello si cambia anche sull'altro cancella e rifai da capo i modelli, è noioso ma è l'unica cosa che mi viene in mente.. magari fai prima un backup così se per caso non si risolve (ma dubito) hai di nuovo tutto come prima.
Donnie Darko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 11, 19:46   #3264 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-08-2006
Messaggi: 3.873
Citazione:
Originalmente inviato da Donnie Darko Visualizza messaggio
Ho appena provato con 2 miei modelli e non succede quello che dici
ci mancherebbe altro, con tutti i modelli che ho in memoria dovrei star li a cambiarmi il reverse ogni volta......
__________________
--
michele
newyork non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 11, 20:24   #3265 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manfred78
 
Data registr.: 21-03-2010
Residenza: Vergiate
Messaggi: 155
Invia un messaggio via MSN a Manfred78
Ok ok non ho letto tutto il thread ma si sa qualcosa per il modulo Spectra PRO a 35 MHz? Mi piacerebbe collassare il mio parco radio in una una TX
__________________
_
There is an art, or rather, a knack to flying. The knack lies in learning how to throw yourself at the ground and miss. - D.A.
Manfred78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 11, 20:25   #3266 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Donnie Darko
 
Data registr.: 08-04-2011
Residenza: Verona
Messaggi: 76
Citazione:
Originalmente inviato da newyork Visualizza messaggio
ci mancherebbe altro, con tutti i modelli che ho in memoria dovrei star li a cambiarmi il reverse ogni volta......
Già.. ho provato per scrupolo, temevo fosse un bug bello grosso.. in realtà, se andrea967 conferma, trattasi di bug che si verifica solo in determinate condizioni. Sarebbe interessante da capire in quali...
Donnie Darko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 11, 21:53   #3267 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andrea967
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Savona
Messaggi: 821
Citazione:
Originalmente inviato da Donnie Darko Visualizza messaggio
Già.. ho provato per scrupolo, temevo fosse un bug bello grosso.. in realtà, se andrea967 conferma, trattasi di bug che si verifica solo in determinate condizioni. Sarebbe interessante da capire in quali...
Purtroppo sono ancora al lavoro
Non appena possibile riprovo, eventualmente riaggiornando anche la radio.
Effettivamente nell' ultimo aggiornamento qualcosa non è andato per il verso giusto, tantè che alla riaccensione nel menù custom comparivano tutti i settaggi compresa la calibrazione normalmente non accessibili. Li ha mantenuti per due accensioni, scomparendo alla terza.
andrea967 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 11, 09:02   #3268 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-08-2006
Messaggi: 3.873
Citazione:
Originalmente inviato da andrea967 Visualizza messaggio
Purtroppo sono ancora al lavoro
Non appena possibile riprovo, eventualmente riaggiornando anche la radio.
Effettivamente nell' ultimo aggiornamento qualcosa non è andato per il verso giusto, tantè che alla riaccensione nel menù custom comparivano tutti i settaggi compresa la calibrazione normalmente non accessibili. Li ha mantenuti per due accensioni, scomparendo alla terza.
questo è molto strano. vai a vedere nelle info che versione ti segna e facci sapere
__________________
--
michele
newyork non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 11, 12:58   #3269 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Modellismo Eur
 
Data registr.: 25-09-2005
Residenza: Ardea (Roma)
Messaggi: 1.718
Immagini: 12
Invia un messaggio via MSN a Modellismo Eur
disponibile il fw 3.01 (0) per il modulo 2.4ghz dell'aurora, ci sono problemi nell'installarlo? anche per le riceventi c'è lo stesso fw?
__________________

Modellismo Eur non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 11, 00:01   #3270 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andrea967
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Savona
Messaggi: 821
QUOTE=newyork;2642890]questo è molto strano. vai a vedere nelle info che versione ti segna e facci sapere[/QUOTE]

Aggiornamento 1.08 (0)
Oggi pomeriggio ho riprovato per l'ennesima volta, invertendo più volte il movimento dei servi su differenti programmi. Tutto sembrava funzionare a dovere mantenendo isolate sul prog. selezionato le modifiche..... poi per curiosità vado sul menù custom e trovo nuovamente tutte le voci normalmente nascoste
ok riprovo a fare l'aggiornamento, magari nella versione inglese.
Andrea

Ultima modifica di andrea967 : 25 novembre 14 alle ore 01:22
andrea967 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Aurora per G4...esiste??? RRRappy50 Simulatori 2 09 agosto 08 22:21
novità da carbon extreme...........aurora 50 e aurora classe 500 luca bianchessi Elimodellismo Acrobazia 14 09 luglio 08 20:17
Aurora Avant !!!! daniele76 Elimodellismo in Generale 13 31 luglio 07 22:36
aurora luca bianchessi Elimodellismo in Generale 7 08 marzo 07 22:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:46.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002