Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 giugno 11, 00:13   #3271 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di at-6 harvard
 
Data registr.: 01-02-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 3.475
Immagini: 5
ammetto che sono passato da poco tempo al modulo aurora9 e quinidi non posso dire con certezza se l'haitec abbia fatto passi in avanti o in dietro.ma quello che so' (e che da questo che l'ho visto in prima persona,e che per il momento la mia radio non ha mai avuto un problema eccetto qualche piccolo ritardo con la trasmissione dei dati al servo del gas. ma la mia radio è con l'ultimo aggornameto e da quello che ho capito è solo un discorso di programma che non ha nulla a che vedere con schede ed integrati della radio.)quindi per il momento mi trovo molto bene con questa.

p.s se a qualc'uno interessa io vendo la mia vecchia radio( T10 futaba cup "NUOVA" *L'OFFERTA è l'a vendita è solo per quelli che si lamentano della haitec aurora 9)
CIAO
at-6 harvard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 11, 08:25   #3272 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-08-2006
Messaggi: 3.873
ritardo nella trasmissione dei dati al servo del gas? ti potresti spiegare meglio perchè sinceramente non mi è mai capitato.
oppure noti un ritardo nel motore brushless a prendere giri da fermo? (ovviamente il servo non centra). perchè potrebbe essere il regolatore che fa così.

vedi qui: http://www.baronerosso.it/forum/aero...atore-het.html
__________________
--
michele
newyork non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 11, 08:38   #3273 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di moscaleras
 
Data registr.: 18-10-2008
Residenza: palermo
Messaggi: 786
aggiornamento modulo spectra 3.01

raga è uscito(come detto dall'amico in precedenza)un nuovo aggiornamento modulo spectra 3.01.
qualcuno lo ha installato??
come và?
ci sono anomale?
moscaleras non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 11, 08:53   #3274 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di at-6 harvard
 
Data registr.: 01-02-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 3.475
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da newyork Visualizza messaggio
ritardo nella trasmissione dei dati al servo del gas? ti potresti spiegare meglio perchè sinceramente non mi è mai capitato.
oppure noti un ritardo nel motore brushless a prendere giri da fermo? (ovviamente il servo non centra). perchè potrebbe essere il regolatore che fa così.

vedi qui: http://www.baronerosso.it/forum/aero...atore-het.html
ciao newyork sinceramente ho fatto un po' di fatica a capire a chi ti riferivi, ma adesso ho capito.
mi spiego meglio recentemente ho preso un habu parkzone con regolatore E-flite e lipo 3400mAh della haker. quando ho caricato la lipo ed ho provato la ventola, mi sono accorto che se davo il comando del gas in una certa maniera(lentamente e poi di scatto) tra il comando ed la ricezione del comando passava un secondo.in somma un po' come il difetto delle prime T10 futaba. ma nulla di cosi grave che non possa essere sistemato.comunque va detto che potrwebbe essere anche l'aggiornamento a 1.08 che gli dia questo tipo di bug.
at-6 harvard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 11, 09:01   #3275 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-08-2006
Messaggi: 3.873
Citazione:
Originalmente inviato da at-6 harvard Visualizza messaggio
ciao newyork sinceramente ho fatto un po' di fatica a capire a chi ti riferivi, ma adesso ho capito.
mi spiego meglio recentemente ho preso un habu parkzone con regolatore E-flite e lipo 3400mAh della haker. quando ho caricato la lipo ed ho provato la ventola, mi sono accorto che se davo il comando del gas in una certa maniera(lentamente e poi di scatto) tra il comando ed la ricezione del comando passava un secondo.in somma un po' come il difetto delle prime T10 futaba. ma nulla di cosi grave che non possa essere sistemato.comunque va detto che potrwebbe essere anche l'aggiornamento a 1.08 che gli dia questo tipo di bug.

ma sai che io quel problemino lo attribuirei al regolatore, ne ho uno della castle e mi va preciso e immediato, invece con uno het mi fa esattamente come fa a te con quello che hai sull'habu. poi attenzione a come punti l'antenna che se sei vicino alla ricevente e la punti va in failsafe.....
__________________
--
michele
newyork non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 11, 09:05   #3276 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di moscaleras
 
Data registr.: 18-10-2008
Residenza: palermo
Messaggi: 786
Citazione:
Originalmente inviato da at-6 harvard Visualizza messaggio
ciao newyork sinceramente ho fatto un po' di fatica a capire a chi ti riferivi, ma adesso ho capito.
mi spiego meglio recentemente ho preso un habu parkzone con regolatore E-flite e lipo 3400mAh della haker. quando ho caricato la lipo ed ho provato la ventola, mi sono accorto che se davo il comando del gas in una certa maniera(lentamente e poi di scatto) tra il comando ed la ricezione del comando passava un secondo.in somma un po' come il difetto delle prime T10 futaba. ma nulla di cosi grave che non possa essere sistemato.comunque va detto che potrwebbe essere anche l'aggiornamento a 1.08 che gli dia questo tipo di bug.
ma non'è la radio!!!!!!! se non vuoi sto difetto cambia il motore ed il regolatore.oppure se sei capace riprogramma l'esc e anticipalo.
moscaleras non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 11, 09:09   #3277 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di moscaleras
 
Data registr.: 18-10-2008
Residenza: palermo
Messaggi: 786
Citazione:
Originalmente inviato da moscaleras Visualizza messaggio
raga è uscito(come detto dall'amico in precedenza)un nuovo aggiornamento modulo spectra 3.01.
qualcuno lo ha installato??
come và?
ci sono anomale?
mi quoto perchè sono sbadatello!!!
era già da tempo che ero con il 3.01
NESSUN PROBLEMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
OPPOOOOOOOOOOO BELLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
che sono fortunato
moscaleras non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 11, 09:12   #3278 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-08-2006
Messaggi: 3.873
Citazione:
Originalmente inviato da moscaleras Visualizza messaggio
mi quoto perchè sono sbadatello!!!
era già da tempo che ero con il 3.01
NESSUN PROBLEMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
OPPOOOOOOOOOOO BELLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
che sono fortunato
infatti mi sembrava strano....

__________________
--
michele
newyork non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 11, 21:45   #3279 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di at-6 harvard
 
Data registr.: 01-02-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 3.475
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da newyork Visualizza messaggio
ma sai che io quel problemino lo attribuirei al regolatore, ne ho uno della castle e mi va preciso e immediato, invece con uno het mi fa esattamente come fa a te con quello che hai sull'habu. poi attenzione a come punti l'antenna che se sei vicino alla ricevente e la punti va in failsafe.....
puo' essere ma non ti saprei dire. in quanto questo è il mio primo aereo a ventola.
comunque non è un grosso problema in quanto questo ritardo lo da solamente sul gas. per l'antenna io la tiro su a 90° come poi avete consigliato voi in qualche post fa. comunque ci staro' attento.
grazie per i consigli oggi cerchero' di fare l'aggiornamento a 1.08 o alla versione dopo. ciao e ancora grazie
at-6 harvard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 11, 21:49   #3280 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-04-2006
Residenza: San Vincenzo (Livorno)
Messaggi: 145
Talking aggiornamento 1.08

Ciao a tutti...si lo sò che è stata detta e ridetta ,la procedura per aggiornate l'aurora9 alla versione 1.08 in italiano,ma purtroppo non mi ricordo come si fà visto che ho fatto l'ultimo aggiornamento al 1.07 ormai svariati mesi fà.
Comunque ho aggiornato l'HPP-22 alla versione 1.10 ,l'ho avviato dopo aver collegato il cavetto alla porta P1 ma dopo aver selezionato la trasmittente Aurora9 mi si apre la schermata della versione 1.07 dove mi permette solo di salvare i dati su Pc oppure recuperarli dal pc,visto che la 1.07 l'ho già scaricata,non capisco dove devo andare a trovare la 1.08 per scaricarla!!!
se qualcuno me lo sà dire al volo!! grazie !!!
Gerry
gerry non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Aurora per G4...esiste??? RRRappy50 Simulatori 2 09 agosto 08 22:21
novità da carbon extreme...........aurora 50 e aurora classe 500 luca bianchessi Elimodellismo Acrobazia 14 09 luglio 08 20:17
Aurora Avant !!!! daniele76 Elimodellismo in Generale 13 31 luglio 07 22:36
aurora luca bianchessi Elimodellismo in Generale 7 08 marzo 07 22:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:32.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002