![]() |
Citazione:
|
Grazie Alex , appena mi arriva il tutto eventualmente avessi bisogno posso contattarti? |
Citazione:
|
Telemetria Aurora sensore volt help me:fiu: ho un problemuzzo con la telemetria.. monto il sensore del voltaggio sulla batteria del bec e mi da il voltaggio se lo metto sulla batteria principale non la legge ho montato il doppio bec ed il regolatore e' opto.. percio' rimane isolato il negativo:fiu: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
perche' con la lipo alimenti solo la ricevente.. |
Citazione:
|
Citazione:
Poi quando attacchi il regolatore al can 3 su futaba oppure quello che utilizzi per il gas ti da alimentazione ai servi.. |
riceventi è possible utilizzare riceventi di concorrenza cinesi o altro economiche? invece di prendere quelle originali? |
Citazione:
|
Citazione:
HobbyKing R/C Hobby Store : X8-H 2.4GHz Hitec Module |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
problemi taglio motore Ciao ragazzi, finalmente dopo un'attesa di pochi giorni stringo tra le mani l'aurora 9,che dire uno spettacolo.Sfortunatamente come immaginavo la mia felicita' e' durata giusto il tempo di scartarla e di mettere mano all'impostazione,pochi minuti e mi trovo gia' incasinato.Innanzitutto non riesco ad inserire il taglio del gas agendo sull'icona raffigurante l'ely,a volte si ora non piu'.Ho collegato tutti i servi mantendo invariate le posizioni occupate con la vecchia rx e tx ed il piatto pare muoversi correttamente anche se ho dovuto fare il reverse di un canale nello swash mix, puo' andare o dovevo fare il reverse del canale nel menu canali?Spero possiate aiutarmi e che magari il problema del taglio motore sia solo um mio errore,mi girerebbero non poco doverla gia ricoverarla in assistenza.Non so se puo esservi utile la radio e' aggiornata alla versione 1,8 (1) inglese.Ciao grazie. |
Citazione:
Se inverti sullo swash inverti la corsa del piatto intero non di un servo.. |
Citazione:
|
Citazione:
Lo sai che su th cut puoi impostare una levetta per bloccare il gas.. |
Citazione:
|
Citazione:
clicca foto hely menu 2 in alto dx lock gas scegli interr scegli A etc clicchi porta ed esci clicchi off e scegli on off lascia off poi prova a guardare sul monitor!!! evitandoti la morte:fiu: oppure stacca un cavo brushless.. |
Ciao Alex, non ho avuto tempo per provare la tua soluzione, volevo cmq chiederti se ti era mai capitato di accendere la radio e di ritrovarti il display che si illumina ma senza alcuna scritta praticamente tutto verde ma al tocco non rispondeva.Ho chiuso riacceso e funziona,mi e' capitato 2 volte.Puo' essere la batt scarica o magari questione di firmware da aggiornare?inoltre e' normale che la batt mi dura circa 3 ore,capisco che sono in fase di programmazione e che il display ciuccia pero'....... |
Citazione:
Per una maggiore autonomia dovresti passare a batterie di maggiore capacità. In rete trovi questa per esempio XELL-TX Aurora 9 2600 mAh con capacità doppia ad un prezzo neanche poi male circa 24 . |
Citazione:
grazie per la risposta.Sapevo gia' della scarsa autonomia della radio con la batt di serie ma non credevo a questi livelli,e our vero che una volta finito di care le varie impostazioni giocando di meno con il display magari durera' di piu' cmq quanto prima prendero' la lipo da te citata,grazie ancora. |
Citazione:
X il fatto della luce succede e' un baco del fw vecchio se provi ad accendere e spegnere in fretta vedi che da accesa rimane spenta e viceversa.. L interruttore mi sa che lavora come pulsante.. |
Citazione:
eventualmente quale mi consiglieresti?Mi ricordi come faccio a togliere la password?Ciao e grazie:D |
Ciao a tutti, come faccio ad impostare l'allarme batteria rx ( optima 7 )?sulla radio riesco gia' a visuallizzare la carica ma non riesco ad iempostare alcun allarme soglia.Dipende a che firmware e' aggiornata il tutto (tx ,rx ,e modulo)?Grazie |
Citazione:
|
Grazie al tuo filmato ho risolto :wink:,per la password invece sai dirmi come toglierla l'ho impostata tanto per provare ma ora tutte le volte che accendo la tx me la chiede ed e' solo una perdita di tempo.Grazie di tutto. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:18. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026