![]() |
Citazione:
Con questo voglio dire che se ho impostato riduzioni e esponenziali su un determinato canale di un determinato modello salvato e cambio il mode, la radio mi mantiene la programmazione cambiando solo lo stick che attua quel canale. Buoni Voli:) |
Citazione:
|
Citazione:
Sarebbe interessante sapere se anche JR e Graupner nelle relative radio di fascia alta e con possibilità di trasferimento dati all'esterno si comportano allo stesso modo .. :) |
Citazione:
Sbaglio forse io qualcosa ?? |
L'SPC alimenta solo la ricevente :wink: Ciao Ale |
Citazione:
NO ???? |
Ahh scusami, avevo capito male io, praticamente hai collegato la batt. anche all'SPC solo per vedere la telemetria? (se non ho capito male di nuovo io XD) Posso chiederti come hai collegato la batteria pure all'SPC? cioè come hai fatto il cavetto che va all'SPC? Ciao e Grazie Ale |
Citazione:
.... ma presumo di aver sbagliato :D ciaoooooo |
Mi dispiace, ma su questo non sò aiutarti, infatti ho provato a capire qualche cosa dallo schema nel libreto, ma non ho idea di come fare a fare il tutto :D Ciao Ale |
Citazione:
A quali piedini dell SPC hai collegato positivo e negativo? |
Citazione:
Aggiungo anche che se sbagliate la polarita'.. non friggete nulla (provato personalmente) Ciaooo |
Citazione:
Se invece usi il suo ponticello usi la tensione del BEC per alimentare rx e servi insieme. Per provare, se prendi un multimetro e misuri sulla porta SPC vedrai che tra nero e giallo c'è la tensione del BEC, quindi usi il suo ponticello che collega giallo e rosso alimenterai la rx col BEC, altrimenti no. Ciao! ^_^ |
Io alimento tutto con il BEC ma avendo servi digitali ho un pò paura perchè nel manuale consigliano di utilizzare la presa SPC :uhm: qualcuno sarebbe così gentile da fare una foto della modifica fatta alle lipo per collegarla alla porta SPC? Grazie in anticipo! |
Citazione:
Comunque io avevo pensato di creare un semplice cavetto che abbia da un lato la spinetta come quella dei servi da collegare alla presa SPC e dall'altra un connettore bilanciatore Lipo da collegare a quello già presente sulla lipo e quindi alimentare la ricevente dal cavo bilanciatore della batteria. |
Citazione:
Non ci esco :( Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Puoi fare anche un'altra prova: lascia alimentati i servi tramite il bec normalmente e se hai un altro pacco batterie collegalo alla SPC.. vedi che succede.. magari c'e' qualcosa che non va in quel cavo o nei collegamenti |
1 Allegato/i Citazione:
diciamo che dalla parte del dentino c'è il segnale ( scollegato in questo caso ) poi positivo e negativo Allegato 147484 |
Citazione:
|
Citazione:
Se hai un altro pacco batterie prova a lasciare alimentati i servi tramite bec e collega il secondo pacco batterie alla SPC.. escludiamo problemi vari al cavetto e collegamenti e poi procediamo P.s. nel disegnino allegato il + e il - sono invertiti rispetto a quello che mi hai detto prima |
Citazione:
Ok, appena trovo il connettore :wink: |
Citazione:
Oggi appena arrivo a casa provo con un'altro pacco per vedere che succede e ti faccio sapere ;) Grazie per ora :D |
Ho visto su un forum americano di cui non ricordo il nome :unsure: una rx optima 6 canali indoor dalle dimensioni molto ridotte. Vi risulta che esista oppure sono io che ho bevuto magari una birra di troppo ?? :D |
OPTIMA Receivers for Indoor & Parkflyers. Citazione:
Buoni voli :) PS. Contiene anche interessanti link riguardo la Aurora in genere (undocumented features) .. ^_^ |
Citazione:
|
Citazione:
ciao ciao |
Citazione:
|
Qualcuno sa dirmi se e' in vendita il modulo per l'aurora a 40 o 72 mhz con la sua ricevente? grazie Loriss |
Salve a tutti!!! Magari qualcuno a risposto ma nelle 9999 pagine e lungo a trovare ... si e vero che ce cerca ... ma ... sa consiglarmi qualcuno una ricevente micro dipo 10 gr per aurora con la sua optima o pure qualche kit combo trasmitente con ricevente 4 canali ma micro, mini genere 5 - 17 grami |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:13. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002