![]() |
solo che sul manuale dicono che tra il passaggio da scan mode e normal bisogna spegnere e riaccendere la radio cosa chesecondo me comporta la perdita di dati |
Citazione:
Guarda che esistono componenti elettronici in grado di mantenere i dati anche in assenza di alimentazione e senza i quali oggi tutto avrebbe minor autonomia .. Quindi, vai tranquillo che quello che avranno reputato "salvare" sarò stato salvato all'atto dello spegnimento .. nello specifico una frazione di tempo prima di spegnere davvero tutto (l'operazione di salvataggio, specie di pochi dati, occupa uno spicchio di unità temporale ..) .. |
ok grazie solo per sapere e assicurarmi |
secondo voi con il bilanciatore hitec e con la lipo sulla radio ,questa resta bilanciata? |
Citazione:
|
90° Citazione:
|
Citazione:
Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it radio Futaba JR Hitec&cat=Accessori&scat1=Per+Radiocomandi&scat2=J R+%2D+Futaba+%2D+Hitec |
ciao a tutti!!! ho una aurora 9... ma ancora tutta da scoprire per me ... Domanda magari fuori post ma comunque ... Se trova qualcuno a spiegarmi come si fa a regolare la corsa del servo... mi spiego meglio .. a me non serve tutta la corsa del servo ma poco piu di meta... come si fa a fare sta regolazione? grazie |
Citazione:
|
Andiamo bene.... Gli EPA ??? questi sconosciuti ??? |
Citazione:
|
dai ragazzi.... spiegatemi passo per passo cosa devo fare o datemi una guida.... si e vero che la radio e corredata di libro... ma inglese non e mio forte |
Citazione:
scheda tipo :wink::D |
o porca vaca ... ce li ho quei pdf.... gli ho scaricati quando valutavo di prendere la radio .... che scemo sono.... vado a legere .... grazie mille |
Citazione:
saluti |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Dopo viene la programmazione della radio.. poi si vola... |
Citazione:
|
ok con epa ho apito come funziona ma adesso chi di voi la collegata a un simulatore... sono 2 ore e non riesco non la vede real flight 4.5 :unsure: in windows ce ... la vede come periferica di gioco... aiutooooo |
Citazione:
io invece mi diverto un sacco col software, da che ho soperto che potevo associare combinazioni diverse di trim, attivare e disattivare funzioni e modificare corse ed esponenziali semplicemente variando la posizione dello stick del gas, mi cio son buttato felice come un bamino a giocare con le automazioni. Fino ad arrivare al (ammetto) delirio di un jettino che mi permette di fare passaggi bassissimi col gas a zero, i carrelli fuori, gli aerofreni tirati e il naso cabrato: poi man mano che spingo la manetta rientra la biancheria, sale il carrello, la coda controlla automatocamente la coppia, il naso torna a zero e i comandi si induriscono senza che io faccia assolutamente nulla, salvo spingere lo stick del gas! Una pirlata fantastica, proprio perché non serve a un cavolo. Come fantastico è miscelare alettoni e deriva in maniera proporzionale alla flappatura di un aliante da termica, fino ad averli rovesciati con la flappatura massima: stupendamente insensato e dunque irresistibile:D non vedo l'ora di giocare anche con la telemetria. Mi sa che se continua così, perima che l'arteriosclerosi mi mandi definitivamente il cervello in pappa, riuscirò a fare un modello da volare in IFR :icon_rofl |
ragazzi aiuto quando cambio modello con ovviamente con altra ricevente non va mi va a scatti e se faccio nuovamente il bilding va ..... cosa puo essere ... grazie angelo |
Citazione:
Per esempio se hai 2 servi sul profondita' non meccanicamente perfetti puoi farli andare bene via radio ma mi pare una cavolata. |
Citazione:
Ciao |
è normale che lo faccia in scan problema risolto ma in normal |
Citazione:
|
allora ho fatto svariati test e la conclusione è questa se cambio modello in modalità normal tutto va bene non appena passo in scan succede il fattaccio e non appena cambio modello il nuovo non riceve o meglio riceve male e la radio emette dei beep lunghi ma è normale cosi ogni volta che si fa lo scan si devo ricollegare tutte le riceventi grazie |
qualcuno puo confermarmi questa situazione ? |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:49. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026