![]() |
dobbiamo assolutamente studiare il sistema per mettere il modulo spektrum nell'aurora!! nessuno se ne intende?:wink: |
Citazione:
Modulo spektrum nell' aurora?????:blink: |
1 Allegato/i Per chi aveva chiesto idee su come fissare l' antenna boda su di un eli, ecco la mia. Saluti. PS Non è alluminio. Non ricordo il nome preciso del materiale, in sostanza si tratta di una finissima strisciolina di legno, ricoperta da ambo i lati con un foglio di alluminio. |
Citazione:
E la tanto sbandierata telemetria? |
Citazione:
|
io ho sistemato cosi' la ricevente e l'antenna (velcro nella canopy) Imageshack - pc080054.jpg Imageshack - pc200055.jpg Imageshack - pc200056f.jpg |
[QUOTE=italo.driussi;1914474]Perche' non ti fidi del sistena hitec 2.4 ghz? E la tanto sbandierata telemetria?[/QUO mi fido al 200% xk ti assicuro e ci scommetterei che non avverrà mai una perdita di segnale con il 2.4 hitec!! cmq se non fosse per i bind and fly e flite e parkzone che utilizzano spektrum nemmeno mi porrei il pensiero! mi sono comprato una schifosissima dx6i solo per guidare quei modelli...e se fosse possibile usare spektrum su hitec aurora 9 la venderei all'istante la dx6i:wink: |
[quote=giacomoCRT;1914943] Citazione:
Sono sicuro che a breve verranno fuori rx adatte al gioco. |
Citazione:
Per una radio non occorrono le costose LIPO a decine di "C" di scarica e quindi non servono ne cavi di grossa sezione ne tanto meno connettori dean, tutta componentistica d'obbligo solo per alimentazione di motorizzazioni elettriche. Per una radio serve una LIPO tipicamente per uso con radio, queste LIPO normalmente hanno pochi C di scarica (ne basterebbe addirittura solo 1 .. figuriamoci), presentano appunto fili di bassa sezione e quindi connettori conseguenti (ne basterebbe simile per le necessità di un servo). Ovvio, che ciascuna a "casa propria" può procedere come crede meglio .. ma se dovessi scegliere preferirei maggior volume per la capacità della LIPO che per ospitare inutili cavi e connettori .. :) Buoni voli a tutti .. |
Citazione:
Ringrazio anche chi ha postato le foto di come avete posizionato le rx ed antenna ^_^ anche se sul mio 500 andrebbe in posizione diversa. |
Citazione:
dai retta a zio faryska, passa al campo che si risolve!! :) |
Citazione:
|
[QUOTE=giacomoCRT;1914943] Citazione:
Per BNF Parkzone / E-Flite ci vuole solo Spektrum, meglio un modulo che tutta la radio. |
[QUOTE=gogiamma;1915330] Citazione:
allora nessun avanzamento? studiamo un modo insieme? ci sarà un dannato sistema x riuscire!!:wink: |
Citazione:
La batteria era concepita, a sentire il venditore, per il vano della 12FG. Vano a parte, si poteva sostituire il connettore con quello posto sull'Aurora ed il gioco era fatto, se le dimensioni erano OK. Questo era il link .. ora però non è più disponibile .. :( Warning e non l'ho più trovata neppure sul sito del produttore: KongPower Technology CO., LTD All'epoca fu il frutto di una ricerca che se mi capita .. rifarò .. Ancora ciao. :) |
Sinceramente spero che ci pensi diretamente la Spektrum con un modulo specifico. :rolleyes: |
Ragazzi, una curiosità per favore.....mi piacerebbe poter vedere una foto del finale dell'antenna-ricevente posizionato su un elettrico tipo Protos, o magari anche Logo400..... Grazie, Ciao, Giuseppe |
Citazione:
|
ho visto che uscirà il variometro per le radio multiplex, qualcuno sa se uscirà anche per hitec? |
Citazione:
Anche....:D...diciamo che va bene lo stesso...basta che vedo dove avete posizionato il finale dell'antenna. Ovviamente ho gia visto la foto su un nitro....che qualcuno ha già postato.... |
Citazione:
Cmq. figurati se prima o poi non lo implementano .. eventualmente bisognerà solo aspettare :wink: Non disperare! Vedremo a breve quando Hitec inizierà a commercializzare i suoi sensori .. :wink: |
secondo me la spektrum non fornirà mai i moduli per hitec!:uhm: |
però dato che multiplex e hitec sono nello stesso gruppo spero faranno i sensori compatibili, :mellow: |
Citazione:
|
Vorrei chiedere una informazione, ho letto tra le caratteristiche dell'Aurora che c'e' la possibilita di variare il punto di hovering (quindi posizione dello stick del gas "neutro" in hovering) durante il volo. Immagino una regolazione con gli slider o dei pulsantini abbinati alla funzione "adjust" per spostare la curva passo o gas in alto e in basso. Chi lo ha fatto puo' cortesemente indicarmi i passi effettuati? la variazione e' sul singolo punto sul quale si trova lo stick gas in quel momento o varia in alto o in basso l'intera curva? Grazie. |
Citazione:
|
Citazione:
Poi ad ogni stato dello switch programmi la curva del gas |
Citazione:
Vorrei pero' durante il volo e precisamente mentre sono in hovering, poter regolare la curva per trovarmi con lo stick del gas nella posizione che preferisco. |
Citazione:
|
per precisione mi riferisco ai punti "Hovering Throttle (adjustable in flyght)" ;"Hovering pitch (adjustable in flyght)" "Hovering stick Position(adjustable in flyght)" riportati nella tabella di comparazione http://www.hitecrcd.com.tw/download/...ison_Chart.pdf nelle ultime posizioni di "helicopter funcions" |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:23. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026