![]() |
provato .... il modulo ASSAN con attacco futaba (per intenderci quello che entra nella optic) non entra nella Aurora, ha i piedini collocati in altra posizione. :P |
E' abbastanza ovvio che la piedinatura sia differente. Hitec ha presentato moduli (che non credo sia ancora uscito) peri i Mhz. La differenza dovrebbe essere proprio nel fatto che dialogano di digitale con la radio e non in PPM. Da pwersoe intelligenti, pensando che qualcuno avrebbe provato a mettere moduli di terze parti per poi lamentarsi che non funzionavano, avendo cambiato i protocolli di comunicazione hanno anche cambiato la piedinatura. In effetti sono dati che si possono tranquillamente estrapolare dai datasheet della radio disponibili su internet e credo anche nel manuale stesso, ma bisognerebbe leggerli !!:shutup: |
penso sia solo questione di tempo cmq perchè tra un pò assan e corona troveranno il modo e produrranno il modulo x aurora.... è così anche secondo voi? |
io non ne vedo il bisogno e tra l'altro non metterei mai un modulo assan o corona su questa radio e piu facile che hitec faccia delle riceventi 4 canali molto economiche ma poi la optima 6 pesa solo 15 grammi e presa all'estero costa circa 30 euro |
In effetti mortificare un buon prodotto con parti di dubbia qualita'... non ne vedrei il motivo ! Poi ovvio che se l'Aurora si guadagna una buona fetta di mercato qualcuno ci provera', ma personalmente non useri mai (avendo la possibilita' di usare un prodotto di fascia alta) un accrocchio |
Citazione:
Buoni voli a tutti ! |
scusate l'ot Citazione:
piccola precisazione! :) Citazione:
|
Citazione:
Macumba per accenderle, vanno a scatti, un buon 20% almeno arriva DOA (morta all'arrivo)... indubbiamente un prodotto di alta affidabilita' |
Citazione:
|
Ho all'attivo 10 riceventi Multiplex sintetizzate sia a 7 che 9 canali, mai avuto problemi. Ho operative 5 Corona RP8D1 sintetizzate, mai e dico mai avuto problemi di programmazione ma cosa più importante mai presa un'interferenza, sarò fortunato, ma per quanto mi riguarda non posso parlarne male. Detto questo devo dire che le RX dell'Aurora hanno un prezzo onesto, sicuramente per la mia aurora che deve arrivare ne prenderò |
Citazione:
ne sono un felice possessore da quasi un'ano e tutto va a meraviglia! in rete ne leggo solo in chiave positiva e per quanto riguarda la portata masali docet! |
Citazione:
Di assan so di problemi di imprecisione sullo zero dei servi, ma nelle primissime versioni, problema ormai (credo) risolto. |
Citazione:
ecco ... abbiamo trovato chi non ha mai inserito un cubo in un foro circolare ... :hail::hail::hail::hail: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
So per sentito dire di problemi riscontrati sulle prime versioni, ma quella è un'eventulità può toccare tutti, anche marche più blasonate |
Adesso però torniamo OT, AURORA 9:wink: |
A parte le caratteristiche di programmazione (che sembra interessino a ben pochi) ormai c'e' ben poco da dire, se non aspettare i sensori ed i moduli sui Mhz e le riceventi per capire come andranno. |
Citazione:
si sa niente su una eventuale data? |
con i problemi che ci sono oggi sulla produzione dei componenti attivi, vedrai che i tempi si allungheranno rispetto a quelli pianificati! |
salve a tutti, per caso sapete qualche cosa sul software in italiano che dovrebbe uscire (almeno da quello che so io)?? Grazie!! |
Citazione:
|
Ragazzi ho finalmente tra le mani questa bellissima radio!! :D Dopo diverse valutazioni alla fine ho preso l'Aurora! Però una cosa mi ha lasciato subito con un leggero senso di inquietudine... il touch screen... quando le icone sono grandi nessun problema ma quando esce la tastierina tipo per digitare un nome non mi sembra molto preciso ed alcune lettere fatica a prenderle :uhm: stasera ho provato quello dell'iphone ed è tutta un'altra storia. Altra cosa che ho notato che probabilmente è normale ma voglio chiedere anche a voi riguarda il display. Se lo si guarda di fronte si vede benissimo ma se si alza l'angolazione della visuale si nota uno sfarfallio delle icone, è normale? |
Come avevo scritto in precedenza, prova ad usare una pennetta tipo quella del Nintendo DS (3 penne x 5 euro al supermercato) e vedrai che non avrai più problemi di precisione. L'altra cosa dello sfarfallio io non l'ho notata, proverò a guardarci meglio... Ciao! ^_^ |
non è da mettere in confronto il tuch a pressione con quello a calore dell'i phone... l'imprecisione è dovuta al tuo dito che è grosso per toccare icone piccole, quindi pennetta!:wink: Teoricamente se non vuoi cambiare visuale al cambiare della angolazione di visione ci sono gli schermi a oled.... anche gli lcd hanno un angolo di visione ottimale ristretto se noti:mellow: |
Ho provato con una pennetta (non del Nintendo DS) ma fa la stessa cosa... Esempio la lettera "R" se la clicco in centro non la prende invece se la clicco in basso del rettangolino sì... Per quanto riguarda lo sfarfallio anche a voi si vedono "traballare" le icone del menù alzando la visuale? Non capisco se sia normale... Non è come per l'LCD! Forse mi faccio troppe pare io però quando una cosa è nuova vengono tremila dubbi... grazie! |
Citazione:
le tecnologia per i touch sono due: capacitivo (Iphone) e resistivo. Ovviamente il resistivo è il più vecchio e meno preciso ed è quello utilizzato dalla Aurora |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:27. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026