![]() |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
http://www.safalero.com/var/www/safa...ectra24-v3.pdf |
Citazione:
|
Citazione:
Il fatto è che non trovo da nessuna parte cosa stia ad indicare la luce blu fissa e rossa lampeggiante velocissima (sul modulo spectra), con tanto di 3 beep sonori ogni due secondi... boh...sentirò safalero in merito |
Credo di aver risolto... ho preso il mano il manuale dell'Aurora e ho scoperto l'arcano: luce blu fissa e rossa lampeggiante velocemente con beep sonori = batteria ricevente scarica, si consiglia di atterrare! Per questo con le optima9 non avevo problemi, sono montate su due modelli con batterie cariche, mentre questa la stavo testando con un pacco da 6,0 V che non caricavo da tempo...:rolleyes: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Avevo il Low Voltage Warning impostato sul modulo spectra a 6,6V. Ecco perché il pacco a 6,4 V faceva scattare l'allarme. L'ho dovuto reimpostare tramite l'HPP22!! Grazie Long per avermi fatto ragionare! |
Citazione:
|
compatibilita' doppio comando. ciao Ragazzi; §ho un'aurora 9, e vorrei acquistare una seconda radio per poter fare doppio comando; sapete se la optic 6 o la optic 5 in 2,4 ghz sono compatibili con l'aurora 9 per la funzione maestro allievo ? Grazie, R. |
Citazione:
|
scusatemi ma dove posso trovare il gps per la Aurora?... grazie:) |
Citazione:
|
ovinque?....sei sicuro?....io ho cercato da jonathan, e su safalero e non ho trovato nulla!... |
Citazione:
LAurora è compatibile con tutte gli altri prodotti Hitec che usino il connettore stereo 3.2mm o il connettore DINN. |
Citazione:
|
grazie kilisura:) |
Citazione:
|
Citazione:
Cmq. devo acquistare una optic 6 con il principale scopo di usarla come doppio comando con la mia aurora 9, non vorrei prenderla per poi accorgermi che non sono compatibili. Grazie cmq. Roberto. |
Citazione:
|
Dal 13 dicembre Safalero ha in listino l'hts-navi ! Finalmente ! |
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026