![]() |
Citazione:
|
ri scusate se mi intrometto ma mi è venuto in mete adesso. c'è il sistema di avere due riceventi con lo stessa frequenza. io ho due riceventi una in dotazione con l'aurora9 e la'tra presa a parte. volevo sapere se è possibile avere la sessa frequenza per ambe due senza fare tutte le volte il binding per una delle due visto che avrei intenzione di mettere la seconda si un altro aereo. ciao e grazie.:) |
Citazione:
|
ok ma come si fa'!.. ieri o provato a bindare la seconda ma su la prima non riceveva segnale.:( e viceversa. |
Citazione:
|
3 sec. ok grazie:wink: altra cosa la seconda ricenvente la posso alimentare con la prima? o devo avere una batteria separata?. altra domanda in quale caso potrei perdere il segnale di entrambe te lo dico perche' non vorrei perdere il segnale metre volo sarebbe una situazione che solo a pensarci mi mette paura!:(. |
Citazione:
|
no!..... mi quoto da solo!.... o detto una castroneria!... in pratica ti avevo chiesto se era possibile fare il binding a tutte e due tenendo una inserita nell' altra tramite porta data link. |
Citazione:
Devi fare il binding una ricevente per volta. Stop |
Citazione:
|
RX clone 2.4Ghz AFHSS Hitec ... Buon Natale 2011 Parrebbe proprio essere la prima rx clone del link 2.4Ghz AFHSS di Hitec peraltro venduta in UK :wink: Inwood Models : ST Model 6Ch Receiver 2.4GHz [KISTRX] - £15.00 (pari a circa 18). Buone prove :) (Io non godo della vs. radio) ... ... e Buon Natale! :happy3: PS. Se ne siete già a conoscenza allora chiedo scusa ... -_- |
Citazione:
|
Citazione:
|
Ragazzi per favore potete dare un'occhiata al post di seguito, avrei bisogno di aiuto, grazie: http://www.baronerosso.it/forum/radi...te-aurora.html |
Citazione:
|
Finalmente è disponibile l'HTS-VOICE per la telemetria. L'ho appena ordinato, appena mi arriva vi dico |
Citazione:
|
scusate l'intrusione :) come si imposta l'hold nell'aurora9 ? |
Collegamento con il PC via HPP 22 Ciao a tutti, ho un problema. Mi sono appena regalato l'Aurora 9 con relativo modulo di connessione con il PC HPP 22. Ho installato il software preso dal sito della Safalero, ho fatto tutti i collegamenti, ho acceso la Radio che si è regolarmente collegata al PC via menu a tendina. Il problema viene fuori dopo, in pratica ho attivi solo sul lato sinistro dello schermo due tasti uno blu ed uno rosso per fare il salvataggio su PC del settaggio in essere e suo eventuale ripristino. Non trovo traccia ne di gestione delle telemetrie, ne della possibilità di aggiornare il software della radio che vedo ora è alla versione 1.08. Qualcuno mi puo aiutare? grazie |
Citazione:
Fammi sapere. Saluti Pietro |
Citazione:
oggi quando ho aggiornato la radio al 1.08 dopo che a scaricato il programma e lo ha installato la radio a continuato a rimanere accessa con il led verde ma su la scarmata della aurora9 non appare nulla. se si tenta di spengerla la radio continua a rimanere accesa. o provato ad estrarre anche la lipo ma una volta riinserita torna come siegato. che sta succedendo?,grazie!.:) |
Citazione:
secondo me non ti ha caricato bene il file dell'aggiornamento e credo che adesso tu non puoi fare più nulla |
Citazione:
|
cazzz!. proprio il giorno prima di andare a volare!. ma va fanc..o:en_fureur:evil:. |
Citazione:
|
CHIANTI! . MA VOLO +O- A Navacchio!...... e che ti pareva! :uhm:. p.s la radio devo portarla in assistenza!. ho provato ma continua a fare come spiegato nel post precedente.:( |
Citazione:
durante il tutto tieni sempre controllato il collegamento ad internet e spero che tu faccia il tutto con una linea adsl e non con una chiavetta. Saluti Pietro. |
Citazione:
Nel caso la radio non si spenga (davvero strano giacchè la radio dovrebbe avere un interruttore fisico e non logico), leva le batterie, connetti lo HPP-22 e questo al PC e poi reinserisci le batterie prima di vedere se parte un nuovo download. :) Diversamente, l'assistenza sarà la prossima tappa! -_- |
faccio prima a farvi un video cosi avrete modo di vedre con i vostri occhi!^_^. datemi 2 o 3 ore. |
Citazione:
... e che qui ripropongo: - spegni la radio (eventualmente leva le batterie) - colleghi lo HPP-22 tra radio e PC con quest'ultimo colelgato al web e con il suo software su PC che gira - accendi la radio (o rimetti le batterie ed accendi) Cosa succede? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026