![]() |
Citazione:
|
Citazione:
Vabbè l'importante è che hai risolto ;-) |
Batteria memoria Scusate ragazzi,l'Aurora avrà sicuramente una piccola batteria per mantenere attivi i settaggi della radio,se quest'ultima si dovesse scaricare,dove và sostituita e come ?? scusate se ho detto qualche cacchiata!!! |
Citazione:
|
Citazione:
La moderna tecnologia usa dei chip flash o e2prom che non necessitano di alimentazione per conservare le informazioni in essi registrate (come invece, un tempo si usava fare con i chip ram ...) :wink: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
aggiornamento.... ho comprato l'affarino che serve per aggiornare il fw... ora sono in dubbio... che faccio aggiorno o lascio il mondo com'è? Premetto che non suo ne telemetria ne nulla, diciamo ho i miei 3 aerei impostati e basta, con qualche piccola miscelazione, nulla di che ... insomma mi conviene o no? serve o non serve? ed in caso positivo se aggiorno il fw della radio devo pure aggiornare le riceventi? |
se ai la radio a 1.07 e non ai telemetria o altro credo che puoi benissimo lasciare la radio così come è. funziona lo stesso benissimo. |
Citazione:
|
grazie mille ad entrambi... sicuramente credo che l'invernata mi potrerà a fare l'aggioramento avendo tempo a disposizione da dedicare in mancanza di belle giornate per volare..... comunque è davvero un'ottima radio!!! :D |
Citazione:
|
ciao scusate la domanda banale,ma per vedere che versione e' installata sulla radio,bisogna collegare la radio al pc oppure viene indicato sul display della radio.:wink: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
ok grazie ad entrambe per l'info.:wink: |
grazie tutto a posto sono riuscito ad aggiornare tutto, radio e ricevente. Ora sto meditando di prendere il modulo per le telemetrie. Sai se devono essere alimentate a parte? Grazie e a Presto |
Citazione:
|
Citazione:
|
ok Raga ho contattato il centro assistenza è o spiegato il problema.. in pratica oggi ho dovuto spedire a Sfalero la radio per l'aggiornamento. e per ripristinare il sistema al punto di 1.08 che durante lo scaricamento da Internet a letteralmente resettato la radio. ma una domanda? ma è possibile che all' interno della scatola dove sono presenti anche i Cd tutorial non ci sia anche un disco di riprisitino della scheda radio? questo sicuramente darebbe piu' fiducia a chi compra hitec. noo? |
Citazione:
|
Citazione:
non appena mi contatteranno esporro anche questo problema a chi di dovere. vediamo se poi si riuscira ad avere qual'cosa.:) |
Citazione:
Ebbene, sulle istruzioni c'è scritto che in mancanza della sensor station, il voice leggerà comunque il dato della tensione della batteria (quello che si ha se usi la porta SPC). Invece manco per niente... Dopo essere quasi impazzito e in procinto di rispedirlo al venditore come oggetto fallato, sono venuto a scoprire su un foruim americano che il problema è comune a tutti e che l'Hitec ha promesso di risolvere il problema con un aggiornamento software che dovrebbe uscire a breve... Ma si può? Che almeno Safalero mettesse un comunicato sul proprio sito! |
se ti dico che lo sapevo chi credi?.... ma dovrai aspettare parecchio!... :) la hitec e una azienda "neonata" quindi ancora da perfezionarsi. quindi tutto quello chev ruota intorno a lei viaggia di conseguenza. |
Citazione:
|
Citazione:
Ma stai scherzando ? Ho delle vecchie hitec che minimo minimo avranno 15/20 anni.... Di sicuro ho una flash4 e forse anche qualcosa di più vecchio... |
Citazione:
mamma quanto tempo è passato!:o: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:35. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026