![]() |
Hitec: Riceventi Minima 6 2,4GHz Qualcuno ha informazioni sulla distanza che è possibile raggiungere con queste RX? GRAZIE:) |
Salve a tutti, ho da poco acquistato l'aurora 9 + optima 9 e credo di essere riuscito a fare il binding..non ho capito se per eseguirlo ho bisogno per forza di una batteria esterna oppure posso usare quella del modello..il problema e che la ricevente e la tx sono collegate (quando accendo la tx e rx fa un doppio bip e sulla rx ho i led rosso e blu) però provando a muovere i servi non succede nulla tutto rimane fermo..purtroppo in questi giorni sono fuori casa e mi sto arrangiando come posso. Se qualcuno può aiutarmi gli sarei grato. |
come non detto, errore mio nei collegamenti..ora funziona tutto alla perfezione :D |
Citazione:
Ciao manuel |
Citazione:
... la Minima 6T è una scelta eccellente per parkflyer, elicotteri fino a classe 450, indoor ecc ... :) |
Da ieri pomeriggio sono anche io un felice possessore di questa fantastica radio ... che dire, il primo impatto è stato ... ehm ... impressionante, da quanto è complessa (provenendo da una ormai obsoleta ma sempre ottima FF7Super :D ) ... vedrò di studiarmi per bene il manuale :P |
Citazione:
|
ciao, oggi per la prima volta ho avuto un problema. accendo la radio e il display rimane spento senza segni di vita,poi rispengo e riaccendo e tutto è ok! in qualche accenzione mi si è presentato il problema. che succede?? |
Ogni tanto lo faceva pure a me. |
anche a me lo ha fatto e agli amici che ce l'hanno... |
cancellazione di tutto il software durante aggiornamento aurora 9 Non so se a qualcuno di voi è successo quanto è successo a me, ma durante l'aggiornamento del software della mia Aurora 9 da 1.06 a 1.08(1) il programma di aggiornamento si è bloccato nell'avanzamento (intorno ai 12000 k) ; risultato: la radio non si accende più, display spento. Ho provato a ricaricare la versione 1.07 e la cosa è avvenuta con successo (ovvero la procedura è arrivata a termine correttamente), ma la radio non si accende e non compare la schermata durante la connessione con l'hp222 che mostrava durante il funzionamento. Qualcuno ha una dritta prima di mandare il tutto a Safalero? Grazie Ciao |
Citazione:
|
Citazione:
speriamo ci sia qualcuno che conosce una soluzione... |
Aurora9 Con Lipo Qualcuno ha installato le lipo? |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 2200mAh 2S 20C Lipo Pack Ci stanno a pennello |
Citazione:
Tocca farli se e solo se nella versione in uso c'e' qualche baco conclamato. |
Citazione:
L'utente perciò non ha responsabilità se non quella di procedere nel giusto modo all'aggiornamento del software. |
Attenzione con le lipo, a me segnava 50% le ho ricaricate e sono entrati 1800 mah su una 2100! Misteri della vita, secondo me la storia della % è sballata, meglio guardare i volt |
Era settato il numero di celle corretto? |
ciao a tutti anch'io ho un aurora 9 e mi trovo benissimo... solo che mi hanno detto che si può fare la versione in italiano.. se è vero, voi sapete come si fa? (magari questa domanda è già stata chiesta , ma nn mi sono messo lì a leggere tutto xk ne avrei per tre giorni!!!:lol::lol:) grazie in anticipo ciao |
Citazione:
|
Citazione:
:lol::lol: ma devo aggiornarlo da internet o qualcosa del genere?:huh: grazie in anticipo ciao |
Citazione:
|
Citazione:
grazie mille ciao:wink: |
Citazione:
|
Citazione:
Buon volo a tutti... Nonostante quanto mi è successo rimango dell'idea che è un'ottima radio... P.S. ho fatto l'aggiornamento perchè ho comprato la telemetria e non vedo l'ora di capire quanto mi fa il Baiojet :rolleyes: |
Citazione:
In effetti dovrebbero permettere di fare l'aggiornamento offline, con un file che uno può scaricarsi tranquillamente senza patemi d'animo. |
Citazione:
si certo, provate anche voi a ricaricare le lipo quando vi segna 50%, il CB butta dentro ben oltre metà di mAh, infatti poi ho capito che le % sono farlocche. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:09. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026