![]() |
Citazione:
|
Citazione:
|
Grazie ragazzi :P mi avete salvato, ci stavo perdendo la testa, con la Optic6 non è così. Ciao :wink: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
perchè lo fa solo quando passi da un modello con optic 6 a un modello con una optic 9 bisognerebbe avvisare safalero per un eventuale aggiornamento che risolva il problema p.s. io sinceramente la uso con modelli maxi e in volo non mi ha mai dato problemi ma adesso mi hai fatto venire qualche dubbio!!!!!:fiu::fiu::fiu::fiu: |
Citazione:
|
Aurora 9 Buongiorno ragazzi....ho un'aurora9 ed ho sentito che l'hi.tech da' la possibilita' di aggiornamento del sistema...siccome sono un giovincello del modellismo cosa devo fare...???grazie in anticipo..!! |
Citazione:
|
Aurora 9 ma questo modulo si trova tranquillamente in tutti i negozi di modellismo...??magari ad un prezzo decente...???grazie Galahad...!! |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Aggiornamento software Hpp-22 Hitec Ciao ragazzi,ma sbaglio ci sarà un problema dell'aggiornamento Hpp-22 vers.1.12(0)??scarico tutto da Safalero,istallo tutto e come clicco sull'icona HPP-22 mi esce un ascritta di un errore che a sua volta non mi fa funzionare il programma dell'Hpp-22.Sarà il mio pc o il file è già corrotto da Safalero?Il pc lo escluderei perchè l'ho provato su 3 pc portatili e tutti con lo stesso errore.....cosa mi dite ???? |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
montaggio optima 7 rex 450 Ciao a tutti, qualcuno puo indicarmi come meglio sistemare una optima 7 su un rex 450?Mi riferisco alla posizione della boda.Ciao grazie. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Doppio.. |
Citazione:
|
Citazione:
------------------- I ricev I- - ------ ------------------- I I- - - ------- ---------------------------------------------- ------------------------------------------- ------------------- |
Citazione:
giralo su una biro e fallo passare da sopra:icon_rofl |
Citazione:
|
Ciao a tutti, a breve saro' anch'io possessore dell'aurora 9 e volevo chiedere come faccio a sapere a quale versione e' aggiornata la mia radio ,ricevente 7 ch e modulo HPP-22.Secondo il venditore la radio e' aggiornata alla versione 1.07(2), ma per il modulo e ricevente?Come faccio per avere un riscontro, inoltre sapreste dirmi se una radio aggiornata a questa versione mi "parla" in Italiano?Grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:23. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026