| | #11 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
mi serviva un muletto da portare alla casa al mare e lasciare lì. Da quella radio pretendevo solo che funzionasse, nulla di più.
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-02-2009 Residenza: Reggio Emilia
|
Ah non ho seguito mi dispiace, un amico l'ha comprata assieme ad un aliante della parkzone e per ora sembra funzionare, speriamo. Perché non provi una di quelle di hobbyking così ci dici se funzionano ![]() Io ho la DX7 e potrei dire che non ho mai avuto problemi ma ho sempre volato in campagna da solo e lontano da qualsiasi fonte di disturbo con un aliantino di 2 mt che ho mandato abbastanza in alto da vederlo a malapena, con un trojan che tengo a distanza di sicurezza e con un eli hk-450 che tengo molto vicino, nelle mie rare escursioni ai campi volo ho avuto il vantaggio di non dover modificare la mia frequenza, unico appunto è la durata della batteria dovuto all'adattatore di corrente molto economico della DX7, ho ordinato una lipo in Cina sperando non bruci nulla. |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-10-2006 Residenza: vicenza
|
io uso da un anno la futaba t7cp 2.4 ghz(presa in america),prima con la futaba t7cp in 40mhz l'elicottero ogni tanto in hovering dava dei colpettini come ci fossero delle interferenze,da quando ho cambiato radio e messo la ricevente 2.4 ghz piu nessun problema!! |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Oh.... proprio nessun problema, anzi, nessun problema anche in PPM/PCM!!! Il consiglio migliore è sempre quello??? Prestare la massima cura nell'installazione dell'avionica!!! Non dimenticantosi che, i servicomando, ci mettono anche loro la buona volontà di offrirci dei disturbi che li confondiamo come di natura ricevente, se poi l'apparato avionico è asservente ad una propulsione elettrica, i disturbi sono ancor più latenti se non si pondera il fatto che la suite avionica "lavora" in ambiente "inquinato" da magnetismi indotti dal motore elettrico, così anche come dallo stesso BEC, quindi, urge prestare ulteriore cura e attenzione a queste installazioni, poi... sono sicuro che c'è chì vola con tutto ammassato ed in disordine con cavi, motori elettrici, servi, ricevente, batterie e quant'altro e, asserisce di non aver mai avuto problemi!? Ultima modifica di Nobody : 03 giugno 09 alle ore 13:51 | |
|
| | #17 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
| |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| Rivenditore - Horizon Hobby Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Germania
![]() | Assistenza Citazione:
sono spiacente di sentire la tua esperienza con Spektrum, sei libero di contattarmi in privato, aggiungo che non essendo io responsabile per la Spektrum in Italia non sono al corrente del tuo caso. Certo è che noi in Germania risolviamo questi problemi normalmente nel giro di 2-4 giorni dal' arrivo della radio al nostro servizio tecnico. Sarebbe interessante per me capire dove la tua radio sia stata mandata e chi ha preso in carico il tuo caso. Per quello che mi riguarda uso una DX5e come te su un Radian da un pò di tempo, il modello essendo di 2 mt di apertura alare mi consente di farlo svolazzare abbastanza distante e non ho mai avuto nessun genere di problema. Come dico sempre qualsiasi apparato elettronico ( anche le tv da 5000 o parti di macchine da migliaia di euro di valore ) possono incontrare problemi in piccola percentuali, per questo siamo qui con il nostro servizio tecnico per ovviare e supportare questa piccola percentuale di materiale che può avere problemi. Detto questo ti consiglio di contattarmi in privato essendo io, come detto prima, non al corrente del tuo problema, questo in soldoni vuol dire che la tua radio non mi è mai passata tra le mani, in modo che magari possa tentare di trovare il problema al tuo caso. Aggiungo che 6 mesi non è un tempo normale per il nostro centro assistenza e se veramente questi 6 mesi sono passati è importante capire cosa sia successo alla tua radio in questo lungo tempo.
__________________ Francesco | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |