| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-02-2009 Residenza: Reggio Emilia
|
Azz mi tocco, ho una dx7 comprata al prezzo minore dagli USA e spero che duri un pò visto che non sfrutterei l'"assistenza", certo la DX5 è proprio un altro mondo, a quel livello io avrei provato una da 40 euro di HobbyCity.
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-11-2005 Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
| Citazione:
mi serviva un muletto da portare alla casa al mare e lasciare lì. Da quella radio pretendevo solo che funzionasse, nulla di più.
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
Ah non ho seguito mi dispiace, un amico l'ha comprata assieme ad un aliante della parkzone e per ora sembra funzionare, speriamo. Perché non provi una di quelle di hobbyking così ci dici se funzionano ![]() Io ho la DX7 e potrei dire che non ho mai avuto problemi ma ho sempre volato in campagna da solo e lontano da qualsiasi fonte di disturbo con un aliantino di 2 mt che ho mandato abbastanza in alto da vederlo a malapena, con un trojan che tengo a distanza di sicurezza e con un eli hk-450 che tengo molto vicino, nelle mie rare escursioni ai campi volo ho avuto il vantaggio di non dover modificare la mia frequenza, unico appunto è la durata della batteria dovuto all'adattatore di corrente molto economico della DX7, ho ordinato una lipo in Cina sperando non bruci nulla. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-10-2006 Residenza: vicenza
|
io uso da un anno la futaba t7cp 2.4 ghz(presa in america),prima con la futaba t7cp in 40mhz l'elicottero ogni tanto in hovering dava dei colpettini come ci fossero delle interferenze,da quando ho cambiato radio e messo la ricevente 2.4 ghz piu nessun problema!! |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 13-05-2007 Residenza: Bologna
|
se fai questa modifica sei a posto: Spektrum DX7/DX7 SE: modifica regolatore di tensione interno | rc Tricks Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-01-2006 Residenza: San Giovanni del Dosso (MN)
| Citazione:
In Totale è stata via 2 mesi, ma considera che è rimasta ferma in dogana a new york 25 giorni (alla faccia di quelli che dicono che la dogana italiana è lenta), e in dogana in italia 10 giorni. Alle spese di spedizione hanno pensato loro, e quando è tornata era perfetta, e in più aveva 2 pacchi batteria nuovi. Questo è successo un anno fa abbondante. Ciao | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-05-2009
|
io ho riscontrato qualche problemino con il mio iphone,a volte interferisce con segnali di radiocomandi a 2.4ghz. uso una dx3r e se ricevo telefonate o wifi attivo ho qualche interferenza e vari freeze del telefonino ![]() basta tenerlo spento e si risolve. oltre a questo nessen disturbo |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |