![]() |
2.4 Ghz vi trovate bene , avete problemi? Salve a tutti vorrei sapere le vostre esperienze con il 2.4 Ghz ,consigli problemi e soluzioni |
Io uso una futaba 7C da quasi 1 anno e nn ho mai avuto alcun problema quindi direi + che soddisfatto :wink: |
Citazione:
Così come non ho nessun problema in PCM. B) |
Citazione:
Ciao, io con il 2.4Ghz ho risolto tutti i problemi di interferenze che avevo ad ogni volo. Ciao, Igor. |
Futaba 7C... cosi' bene che ho preso pure la 10C.. in attesa di una XXC perche' i canali non bastano mai, come diceva pino daniele: teng a' radiE a trentaseeeeeei canaaaaaaL. |
Futaba t12fg in 2.4 oserei dire uno SPETTACOLO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Citazione:
Mi trovo benissimo con Assan, mi son trovato malissimo con Spektrum:D |
mi trovo ottimamente, mai un problema imputabile all'apparato radio. Ho una Spektrum DX7 e tre riceventi AR500. Ho volato e volo in posti in cui più di una persona ha sfasciato qualche modello, io neanche un glitch. Da poco ho preso una radio 6 Ch cinese, da 50 inclusa la dogana, la sto provando in questi giorni, posto le impressioni su un thread apposito. X Luca Masali Ognuno ha i suoi traumi, da quel che leggo nei tuoi post un dei tuoi più recenti te lo ha causato una spektrum, sarà mica il caso di fargli causa?:D Buoni voli (senza spektrum):D saluti |
Citazione:
:icon_rofl |
Azz mi tocco, ho una dx7 comprata al prezzo minore dagli USA e spero che duri un pò visto che non sfrutterei l'"assistenza", certo la DX5 è proprio un altro mondo, a quel livello io avrei provato una da 40 euro di HobbyCity. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002