BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   2.4 Ghz vi trovate bene , avete problemi? (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/134419-2-4-ghz-vi-trovate-bene-avete-problemi.html)

Danny1968 27 maggio 09 19:52

2.4 Ghz vi trovate bene , avete problemi?

Salve a tutti vorrei sapere le vostre esperienze con il 2.4 Ghz ,consigli problemi e soluzioni

ILCHRY79 27 maggio 09 19:54

Io uso una futaba 7C da quasi 1 anno e nn ho mai avuto alcun problema quindi direi + che soddisfatto :wink:

ModelRC 27 maggio 09 19:57

Citazione:

Originalmente inviato da Danny1968 (Messaggio 1573905)
Salve a tutti vorrei sapere le vostre esperienze con il 2.4 Ghz ,consigli problemi e soluzioni

Nessun problema.....:wink:
Così come non ho nessun problema in PCM.
B)

Igor 27 maggio 09 21:14

Citazione:

Ciao, io con il 2.4Ghz ho risolto tutti i problemi di interferenze che avevo ad ogni volo.

Ciao, Igor.

npole 27 maggio 09 21:37

Futaba 7C... cosi' bene che ho preso pure la 10C.. in attesa di una XXC perche' i canali non bastano mai, come diceva pino daniele: teng a' radiE a trentaseeeeeei canaaaaaaL.

speremmu 27 maggio 09 23:32

Futaba t12fg in 2.4 oserei dire uno SPETTACOLO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

luca.masali 27 maggio 09 23:39

Citazione:

Mi trovo benissimo con Assan, mi son trovato malissimo con Spektrum:D

lucriz 28 maggio 09 00:02

mi trovo ottimamente, mai un problema imputabile all'apparato radio. Ho una Spektrum DX7 e tre riceventi AR500.
Ho volato e volo in posti in cui più di una persona ha sfasciato qualche modello, io neanche un glitch.
Da poco ho preso una radio 6 Ch cinese, da 50 € inclusa la dogana, la sto provando in questi giorni, posto le impressioni su un thread apposito.

X Luca Masali
Ognuno ha i suoi traumi, da quel che leggo nei tuoi post
un dei tuoi più recenti te lo ha causato una spektrum,
sarà mica il caso di fargli causa?:D
Buoni voli (senza spektrum):D

saluti

luca.masali 28 maggio 09 01:44

Citazione:

Originalmente inviato da lucriz (Messaggio 1574299)

X Luca Masali
Ognuno ha i suoi traumi, da quel che leggo nei tuoi post
un dei tuoi più recenti te lo ha causato una spektrum,
sarà mica il caso di fargli causa?:D
Buoni voli (senza spektrum):D

saluti

Diciamo che ho trovato la Spektrum DX5 pessima, tanto che a causa della sua scarsa qualità mi ha causato un brutto incidente e per fortuna nessuno si è fatto male. Se a questo aggiungiamo una indecente assistenza che a sei mesi di distanza dalla consegna della radio per una normalissima sostituzione in garanzia ancora non mi ha fatto sapere nulla della mia radio, direi che più che fargli causa li mando a strafanc:shutup:

:icon_rofl

lanzo 28 maggio 09 01:50

Azz mi tocco, ho una dx7 comprata al prezzo minore dagli USA e spero che duri un pò visto che non sfrutterei l'"assistenza", certo la DX5 è proprio un altro mondo, a quel livello io avrei provato una da 40 euro di HobbyCity.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:06.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002