![]() |
Citazione:
Senti....senti....ho io qualcosina da porti....sai la mia nuovissima DX7 che è appena tornata proprio dalla Germania per un difettino.....sta ripartendo di nuovo per la Germania per lo stesso difettino....praticamente ho la DX7 da 2 mesi, e ci ho fatto solo impostazioni e test... Se sei disposto a parlarne, anche in privato, sarei + che contento.... Grazie per l'attenzione, Saluti Giuseppe |
Io invece ho spedito la mia AR7000 verso Hong Kong con raccomandata assicurata di poste Italiane, mi fiderei di più a farlo senza gommone con un viado ma l'alternativa era troppo costosa... |
Ma porca vacca mi ha risposto solo adesso horizonhobby dicendo di spedire pure a loro la ricevente, sono stati carini ma oggi stesso l'ho già spedita a quei cinesi antipatici :( |
Citazione:
In Totale è stata via 2 mesi, ma considera che è rimasta ferma in dogana a new york 25 giorni (alla faccia di quelli che dicono che la dogana italiana è lenta), e in dogana in italia 10 giorni. Alle spese di spedizione hanno pensato loro, e quando è tornata era perfetta, e in più aveva 2 pacchi batteria nuovi. Questo è successo un anno fa abbondante. Ciao |
se fai questa modifica sei a posto: Spektrum DX7/DX7 SE: modifica regolatore di tensione interno | rc Tricks Citazione:
|
Soluzione Citazione:
Ciao e buoni voli. |
Ciao Francesco.....:D:D:D...problema direi risolto....ma domani farò la prova definitiva.....ti aggiornerò domani.... Non ho parole per ringraziarti.... Ciao, Giuseppe |
Citazione:
|
Citazione:
Ok...confermo, ora funziona benissimo.... Per chi non lo sapesse attenzione ad usare il pulpito con la DX7..... Di nuovo grazie....:rolleyes: Ciao, Giuseppe |
Prima o poi volevo prendere un pulpito, potresti spiegare cosa non fare? grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026