| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Vi trovate meglio da soli?
Ciao a tutti! Io frequento un campo volo, nel quale c'è spesso molta gente...ma ho notato una cosa: mi trovo molto più a mio agio se sono l'unico presente, non per una questione di frequenze, ma semplicemente per il fatto che volare tranquillo, senza essere osservato, senza gente dietro che segue il tuo aereo e fa commenti e soprattutto senza quello "smacco morale" che hai se per caso fai un botto davanti a tutti... ![]() Senza contare poi se ci sono altri che aspettano di volare e se hai un motoaliante non puoi veleggiare per troppo tempo, perchè (giustamente) un altro deve salire col suo modello, magari un elicottero, e ha (sempre giustamente) paura di fare danni sia al tuo che al suo... ![]() Anche per voi è così o riuscite a stare calmi e concentrati anche con molte altre persone? Giusto una curiosità...Grazie! |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Citazione:
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-11-2007 Residenza: Camisano Vicentino
|
Sinceramente non mi dispiace essere in compagnia, anche perchè così si fa due chiacchiere e ci si diverte un pò... Poi però quando piloto alla fine sono abbastanza concentrato sul mio modello per cui non bado molto a chi mi sta intorno... E se poi faccio il botto... Capita... L'importante è che non siano gli altri a farlo coi miei modelli... |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
|
Per me l'ideale è quando si è in tre o quattro e ci si conosce bene. Nel vecchio campo, anche durante la settimana, c'era sempre qualcuno e si volava da dio e ci si faceva anche compagnia. La domenica andavo e il più delle volte mi mettevo a chiaccherare e manco tiravo fuori l'aereo. Ora sul campo nuovo (mi sono trasferito.... |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Io pochissimo, ma quel pochissimo mi è bastato per capire che per il volo in solitaria è fantastico.Quoto le 3-4 persone o, ma solo ogni tanto, i raduni goderecci . Di solito volo da solo, ma perchè dalle mie parti (intendo nel raggio di 1/4 d'ora di macchina) non conosco nessuno.
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
Anche io volo in solitario... Ho la fortuna di abitare in mezzo alla campagna e quasi ogni giorno in pausa pranzo mi faccio una volata, praticamente lancio l'aereo dalla finestra . Credo che a livello di "rapporti umani" non ci sia niente di meglio di un campo volo con tanti amici che condividono la stessa passione, ma quando non si ha molto tempo a disposizione (avendo un negozio lavoro anche il sabato) ci si arrangia come si può.... Guglielmo |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |