|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
25 giugno 19, 21:29 | #9651 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
26 giugno 19, 08:43 | #9652 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-05-2009 Residenza: Montalto Dora (TO)
| Citazione:
Ti assicuro che la scelta non è affatto male. Prima di rispondere dovresti dirci però se hai fatto qualche modifica, soprattutto al firmware. È quello originale? Se non la hai riprogrammata sicuramente sì. In tal caso il manuale è QUI. Ciao, Willy.
__________________ Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"! Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie | |
26 giugno 19, 10:38 | #9653 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se la tua radio ha il firmware descritto in quel manuale, allora devi vedere il paragrafo 7.7. Se invece hai quello vecchio, dimmelo che ti cerco il relativo manuale. p.s. Confermo l'ottima scelta della radio, specialmente se hanno aggiornato il firmware. Se tu avessi ancora il fw vecchio o comunque non fossi soddisfatto di quello attuale, con poche modifiche potrai installare OpenTX, che ti trasforma la radio in uno strumento estremamente flessibile da configurare. Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
26 giugno 19, 11:44 | #9654 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
E definisci come pilotare i canali dal 5 al 8, Nel tuo caso troverai gia' definito ch5-gear che se vuoi puoi modificare.
__________________ Solo Aeromodelli - Autogiro Elicotteri Multirotori No grazie | |
26 giugno 19, 11:56 | #9655 (permalink) Top | |
| Citazione:
L'hai letto il manuale al paragrafo 7.7? Capisco che è un pochino criptico, ma credo che con la radio in mano sia tutto più facile. Carlo
26 giugno 19, 17:17 | #9656 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-06-2019 Residenza: Monza
| Citazione:
Ciao Intanto grazie a tutti quelli che mi hanno risposto. In realtà non ho mai modificato il firmware e avendola presa circa 2 anni fa penso di avere il vecchio. Ho provato da menu ad andare sulla gestione AUX-CH assegnando ai canali i vari THRO HOLD HOV THRO PIT TRIM HOV PIT ma poi, collegando banalmente una faretto 5v alla ricevente (ovviamente da CH5 a CH8) con qualsiasi leva o trim io provi a comandarlo non succede niente. Non riesco a capire le corrispondenze. Cosa che invece con il GEAR è semplice e immediata. | |
26 giugno 19, 17:23 | #9657 (permalink) Top | |
| Citazione:
26 giugno 19, 17:55 | #9659 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2009 Residenza: Montalto Dora (TO)
| Io ci metterei un servo per le prove. Se c'è qualcosa tarato male lo switch potrebbe non intervenire ma il servo lo vedresti muovere. Willy.
__________________ Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"! Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |