Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 giugno 19, 09:43   #9652 (permalink)  Top
Willy163
User
 
L'avatar di Willy163
 
Data registr.: 11-05-2009
Residenza: Montalto Dora (TO)
Messaggi: 1.616
Citazione:
Originalmente inviato da MaxSta Visualizza messaggio
Ciao a tutti

Sono un neofita del modellismo dinamico quindi passatemi domande ovvie ma scrivo qui proprio per imparare da chi ne sa.

Ho preso una Turnigy 9X per controllare una barca RC che mi sto dilettando a costruire. Soprassediamo sulla scelta, sicuramente potevo scegliere meglio ma ho preso questa che mi sembrava la migliore per tre motivi: 1) prezzo 2) numero di canali 3) portata

A questo punto la domanda è la seguente:

Ho capito come gestire i primi quattro canali tra motore e servi. Ho capito come gestire Mode1 o Mode2. Per tutti gli altri canali riesco solo ad associare la leva GEAR entrando nella configurazione guidata dei canali della radio.

Ma come faccio a gestire gli altri canali? Supponiamo che associo il CH5 al gear per accendere e spegnere le luci.

Come posso associare le altre leve di controllo ai canali restanti CH6, CH7 e CH8? Magari sempre per gestire altre luci o altri servi. Questo proprio non riesco a capirlo.... qualcuno mi da una mano?

grazie mille
Max
Ciao.
Ti assicuro che la scelta non è affatto male.
Prima di rispondere dovresti dirci però se hai fatto qualche modifica, soprattutto al firmware. È quello originale? Se non la hai riprogrammata sicuramente sì.
In tal caso il manuale è QUI.
Ciao,
Willy.
__________________
Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie
Willy163 non è collegato   Rispondi citando