|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
01 gennaio 11, 11:05 | #501 (permalink) Top | |
Adv Moderator | Citazione:
Per intenderci, questa: HobbyKing Online R/C Hobby Store : Hobby King 2.4Ghz 6Ch Tx & Rx V2 (Mode 2) | |
01 gennaio 11, 12:19 | #502 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-08-2010 Residenza: Ferrara
|
tutte quelle cose li si fanno sulla radio senza bisogno di computer. se invece vuoi modificare velocemente i modelli si usa eepe col firmware er9x che ti fa modificare molte più cose di quel software li. |
01 gennaio 11, 12:55 | #503 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-09-2008 Residenza: Lago Maggiore
| Citazione:
Avevo scritto direttamente al produttore che - incredibilmente - mi ha risposto A me interessava perché avendo già sviluppato un programma per la radio a 6 canali mi sarebbe piaciuto scriverne uno per questa a 9 ch. Trovo estremamente più comodo poter settare la radio da pc quando sono a casa, piuttosto che navigare nei menu in stile cellulare... Nella Turnigy non c'è un protocollo seriale con il quale leggere/spedire comandi, devi sfruttare un programmatore di eprom per scrivere direttamente nella memoria della radio. Come ha scritto emerge c'è un programma che ti permette di farlo, ma non so se funziona per tutti i diversi firmware che sono stati sviluppati oppure se è legato ad una versione particolare. In ogni caso devi intervenire smontando la radio. Ciao HappyMan
__________________ I miei modelli I miei video Sito di elimodellismo Nuovo software per i radiocomandi USB 6Ch Nuovo software per LiPo/LiFe/NiMH Ultima modifica di HappyMan : 01 gennaio 11 alle ore 13:01 | |
02 gennaio 11, 02:55 | #506 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-08-2010 Residenza: Ferrara
|
er9x, che io ho scelto inizialmente perché è il più attivamente sviluppato. già questa è una ragione sufficiente, in più poco dopo è uscito il software per pc per modificare i modelli. se non ti basta per toglierti ogni dubbio sappi che qua io uso er9x e gli altri sono stati abbastanza furbi da seguirmi, quindi se fai una domanda su questo firmware avrai almeno una risposta, più probabilmente almeno due. ti basta? |
02 gennaio 11, 18:34 | #508 (permalink) Top |
User |
questa radio ha la possibilità di utilizzare gli esponenziali con il firmware normale v2 o solo con quello modificato si possono usare???
__________________ Nella mia testa, la sola ragione per cui laereo rimane in volo e se faccio il tifo per lui. Quindi, se dormissi, non farei il tifo. Lo faccio per il bene dei passeggeri...... |
02 gennaio 11, 19:45 | #509 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-09-2008 Residenza: Lago Maggiore
| Citazione:
HappyMan | |
09 gennaio 11, 12:38 | #510 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 27-09-2004
| Citazione:
Io ci sto volando da 4 mesi senza problemi! Saluti a tutti! TurnigyItalia | |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |