|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
03 dicembre 10, 14:55 | #401 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-03-2005 Residenza: FANO (PU)
| Citazione:
Quindi mi pare "poco comodo" inserire un fet per accendere la luce! Io ho la backlight che si accende con uno switch posizionato sopra senza tante manfrine!!. La 5 volt (questo per l'amico che chiede dove trovarla!) essa è sul pin del collettore del transistor che pilota il risuonatore del BEEP!. Poi basta un Tester (per chi lo sa utilizzare) Oppure avere lo schema elettronico della radio (per chi lo sa leggere!)!. Ciao Ultima modifica di urology : 03 dicembre 10 alle ore 15:04 | |
03 dicembre 10, 15:32 | #404 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-08-2010 Residenza: Ferrara
| Citazione:
a me pare poco comodo usare un interruttore quando la radio ha il firmware predisposto. chiamala manfrina ma ci pensa la radio ad accendere la luce quando serve, è necessario però sapere come collegare un transistor altrimenti lo switch resta l'unica soluzione. stasera posto le foto del mio lavoro e poi mi dici se è una manfrina. | |
03 dicembre 10, 18:46 | #406 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-08-2010
| Citazione:
che ancora non ho forato la radio per mettere lo switch
__________________ www.ingress-firenze.it | |
03 dicembre 10, 19:24 | #407 (permalink) Top |
|
su alcune guide ho visto che c'è da "sbucciare" il retro dell'lcd, ma nella guida a correde del firmware, non c'è.. quale è la strada corretta?
__________________ www.ingress-firenze.it |
03 dicembre 10, 19:46 | #408 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-03-2005 Residenza: FANO (PU)
| Citazione:
E' solo che la luce serve solo in determinate condizioni per cui mi è sembrato più comodo un interruttore supplementare. Tutto qui Poi ognuno effettua le scelte che gli sembrano meglio. | |
03 dicembre 10, 21:09 | #409 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-08-2010 Residenza: Ferrara
| Citazione:
o magari sei un ingegnere elettrotecnico e davvero per qualche motivo preferisci l'interruttore. ma va bene così, ecco le foto del mio lavoro. PHPDL - PHP Directory Lister nota: io ho sbucciato lo schermo perché con la buccia non passa la luce! almeno sulla radio v1, magari sulla v2 è diverso. il problema è che senza polarizzatore non si vede quasi niente. adesso lo prendo e appena arriva vi mostro il lavoro completato. | |
03 dicembre 10, 21:17 | #410 (permalink) Top |
|
domani cerco di raccattare un transistor o il mosfet, poi posto le photo di com'è la V2
__________________ www.ingress-firenze.it |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |