|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
11 gennaio 11, 17:09 | #522 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2007 Residenza: Cremona
|
Edit: il connettore della batteria della radio è uguale al connettore del bilanciamento della mia lipo (turnigy nanotech)
__________________ Thunder Tiger SSK, Serpent Impact 10 dell'anteguerra, Multiplex easyglider, Turnigy er9x |
11 gennaio 11, 17:57 | #524 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-08-2010 Residenza: Ferrara
| Citazione:
| |
11 gennaio 11, 20:25 | #525 (permalink) Top |
|
Grazie emerge! Non capivo l'andamento degli schemi e perchè ci fosse quel programmino... alla fine è un normale partitore di tensione. Rileggendo meglio ho realizzato il partitore con 4 resistenze smd da 1.5kohm. Una tra la massa e il cavo che va nella ricevente e tre tra la lipo e il suddetto cavo. Testato a batteria piena mi da 2 volt e rotti Dovrebbe essere coretto (lipo da 2S)
__________________ Thunder Tiger SSK, Serpent Impact 10 dell'anteguerra, Multiplex easyglider, Turnigy er9x |
11 gennaio 11, 20:40 | #526 (permalink) Top |
|
ennesimo edit: Emerge, Non ho ancora inserito il condensatore... (servirà?) Altra cosa RC Model Reviews • View topic - My FrSky telemetry project Qua consigliano di non collegare il negativo del partitore alla batteria, in quanto il negativo della ricevente è già collegato alla batteria tramite il regolatore di tensione. Si potrebbe verificare un ground loop. tu cosa dici?
11 gennaio 11, 20:46 | #527 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: Torino
| Citazione:
ti confermo che la radio deve essere spenta per l'uso con il simulatore. Il modulo puo' essere presente o meno in quanto a radio spenta non viene alimentato. Quando inserisci il jack si accende la radio. Ah...radio arrivata... smontato modulo turnigy...( cdirei quasi...strappato) e inserito modulo futaba ( compatibile JR)....etvoilà.... Oggi non ho piu' tempo.. da domani ( forse) inizio la modifica GL | |
11 gennaio 11, 20:50 | #528 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io ho tagliato il cavo a metà e inserito un connettore sma da pannello nella scocca del modulo... si sa mai che possa ancora servire!
__________________ Thunder Tiger SSK, Serpent Impact 10 dell'anteguerra, Multiplex easyglider, Turnigy er9x | |
12 gennaio 11, 10:46 | #530 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: Torino
| sto leggendo la guida per permetter la connessione del AVR Pocket Programmer. Ma non potevano mettere semplicemente una immagine della piastra con il nome dei piedini ? ecchediamine.. si devono seguire i colori dei loro connettori.... |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |