| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-08-2005 Residenza: Mestre - VE
|
@silviothecnic le Schulze DC le ho viste sul negozio on-line della flynow.it pertanto dovrebbero esistere. dune2000
__________________ - Yak 54 + OS .46AX - INSPIRE60 + OS.70 4t - Easyglider |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
Non mi risulta. Quelle che ho trovato sono le solite a singola conversione. Ciao Gallina | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ed aprofindando di un altro ordine che dovevo fare l' ho presa. Non l' ho ancora usata mi è arrivata ieri Ma gia ad occhio mi da un ottima impressione. Ho subito notato che l' antenna di serie è molto piu lunga di quella che ha di serie la Rex 5 della Jeti. Be aspettero la prova pratica sul campo per valutarla e se è rimpiazzero tutte le RX scarze che ho con questo modello. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-07-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
Io da Modelberg non ne vedo..... | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 05-09-2003 Residenza: Genova
|
Guardate che non esistono Schulze in doppia conversione! A meno che non sia una novità e neanche sul sito Schulze non se ne parli....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
io ho preso la ricevente classica della Shulze con relativo microquarzo poi ho anche preso un quarzo DC per una Hitech che avevo dentro Ora ho venduto le altre RX che mi rimanevano e mi accigo a prendere altre Shulze. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |