| |
| | #1 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... ![]() Hannibal alias l'Africano ![]() Io ero il mod ciucco | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-07-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
) | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
il confronto non lo reggono... l'esperienza insegna che è meglio un'ottima SC che una DC del menga..... ci ho messo un po' a capirlo pure io!!! Le mie RX favorite sono le MPX IPD e le Futaba. La piccolina Jeti da 5ch comunque è adatta a modelli slow flyer, niente di piu'. Per capire di piu' sulle antenne date un occhio, ne vale la pena: http://www.rc-cam.com/ant_exp.htm Simone | |
|
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Mugello
|
Ho 2 jeti rex 5, un anche molto "vissuta", mentre la TX è una Futaba T6EXA. Non mostrano interferenze fino a 600 mt circa di distanza (con l'antenna aperta).
__________________ ____________________________________________ DLG, HLG, Motoalianti, Semi scale, DS, in EPP, Fibra o Carbonio... basta che sia un aliante! |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
molto dipende anche da come sono state tarate in fabbrica, sia le RX che le TX. se una singola conversione (od anche una dc) è tarata a regola d'arte, abbinata ad una tx che trasmette sul canale giusto ( non 1 khz in piu o in meno come ho visto qualche volta) funzionera' da dio. se magari atterrate un po pesanti, e questa vi va fuori taratura, la volta dopo andra da culo! di Jeti gialle ne ho attualmente 2, una va bene, l'altra solo su slow flyer e vicino! e non c'e' verso di tararle essendo usa e getta!
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ma credo che anche se sia possibile ci vorebbe un atrezzatura non alla portata di tutti :-( Un altra domanda per DC intendete doppia conversione giusto? Be credo che l' IPD sia piu sicuro della Doppia conversione cmq ho visto che un quarzo doppia conversione costa quasi uguale a quello normale anche le RX Blu della Hitech doppia conversione parliamo di meno di 40 per la RX e circa 12 per il quarzo quindi andare sulla doppia conversione alla fine non costa poi cosi tanto dipiu rispetto alle RX a singola conversione Una domanda la ma presa DSC l' hanno tutte le riceventi o solo alcune? Cmq girando nei negozi on line che conosco non ho ancora trovato chi ha disponibili le RX Shuz :-( Per adesso ho preso un Quarzo doppia conversione per provare una RX Hitech di un mio amico se non erro e la Elecric 6 di colore blu trasparente se non ricordo male. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-08-2005 Residenza: Mestre - VE
|
@silviothecnic le Schulze DC le ho viste sul negozio on-line della flynow.it pertanto dovrebbero esistere. dune2000
__________________ - Yak 54 + OS .46AX - INSPIRE60 + OS.70 4t - Easyglider |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
Non mi risulta. Quelle che ho trovato sono le solite a singola conversione. Ciao Gallina | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |