| | #33 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-09-2008 Residenza: Padova
|
Buongiorno a tutti, ho un analogo problema con l'antenna della ricevente optima 7 Hitec 2.4 Ghz il problema è il seguente: Dal BODA (Boosted Omni Directional Antenna) il barilotto di rame ...in poche parole... quello ricoperto dalla protezione con termoretraibile...mi si è spezzato il cavo che misura mm 27.8. La mia domanda è la seguente non trovando in commercio l'antenna originale HITEC A 2.4 GHZ, ne ho acquistato una nuova l'antenna è una FrSKY PCB RX con identico attacco misura 150 mm sempre a 2.4 Ghz è quella con la nuova protezione piatta che serve a protezione dell'antenna.. ecco.. questo tipo di antenna può funzionare con riceventi optima 7 hitec... 2.4 Ghz.. oppune ne limita la distanza..? o addirittura non funziona...? Grazie Angelo
__________________ Beta 1400 -Bixler 1400-Aquila Depron 1.400-Cab J3- F22 Raptor-Aliante swift-Aliante Asw-28 Aliante Asw 24-Aliante Twin Astir-Maxi Swift -Polaris xxl Aliante Nibbio- Tucano- |
| | |
| Bookmarks |
| |