| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-07-2025 Residenza: Torino
| Hitec Eclipse 7
Ciao a tutti, ho una eclipse 7 che ho riesumato dalla cantina ferma da 20 anni, da circa un mese la utilizzo con il simulatore per riprendere la mano, ma sta sera mi ha abbandonato, in pratica, a stick fermi manda fuori continuamente movimenti random. Ho provato a mettere il suo modulo RX e con un a ricevente ho controllato la situazione e anche così fa la stessa cosa, i servi si muovo impazziti anche a stick fermi. Qualcuno della vecchia leva ha qualche idea??? grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 02-10-2014 Residenza: Chieti
|
Buondí, quando una radio inizia a dare problemi l'unica soluzione è non usarla e prenderne un'altra. L'affidabilità e la sicurezza degli apparati è la prima cosa da avere. Inviato con scocciofono e ditoni. scusate gli errori!
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-05-2006 Residenza: San Sperate (SU) ITALIA
| Citazione:
Ma se intendi usarla solo col simulatore, potresti provare ad utilizzare uno spray apposito per pulire i potenziometri degli stick, molto probabilmente sono sporchi, magari prima ci dai una soffiata con aria compressa. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-11-2005 Residenza: Reggio Calabria - Italy
| Citazione:
batterie rx max 6.0v cariche prova coppia quarzi nuovi o presi da altra radio sempre hitec ma funzionante
__________________ Clemente Puntillo Futaba T9ZAP T18MZ; Funtana 140S + YS160 EF NG GP61 PILOT LASER GP123 ; Kyosho MP10 TKI3 Gimar | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-05-2020
| se lo fa con il simulatore,che in teoria lo collega sulla presa trainer,i quarzi non centrano nulla.io proverei a pulire i pottenziometri.ho una dx6 che uso con il simulatore e faceva la stessa cosa.puliti i pottenzimetri e andata a posto.ma non la usero' mai con i modelli.
|
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-11-2005 Residenza: Reggio Calabria - Italy
| Citazione:
__________________ Clemente Puntillo Futaba T9ZAP T18MZ; Funtana 140S + YS160 EF NG GP61 PILOT LASER GP123 ; Kyosho MP10 TKI3 Gimar | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Tags |
| eclipse, hitec, simulatore |
| |