![]() |
Hitec Eclipse 7 Ciao a tutti, ho una eclipse 7 che ho riesumato dalla cantina ferma da 20 anni, da circa un mese la utilizzo con il simulatore per riprendere la mano, ma sta sera mi ha abbandonato, in pratica, a stick fermi manda fuori continuamente movimenti random. Ho provato a mettere il suo modulo RX e con un a ricevente ho controllato la situazione e anche così fa la stessa cosa, i servi si muovo impazziti anche a stick fermi. Qualcuno della vecchia leva ha qualche idea??? grazie |
Buondí, quando una radio inizia a dare problemi l'unica soluzione è non usarla e prenderne un'altra. L'affidabilità e la sicurezza degli apparati è la prima cosa da avere. Inviato con scocciofono e ditoni. scusate gli errori! |
Citazione:
Ma se intendi usarla solo col simulatore, potresti provare ad utilizzare uno spray apposito per pulire i potenziometri degli stick, molto probabilmente sono sporchi, magari prima ci dai una soffiata con aria compressa. |
Citazione:
batterie rx max 6.0v cariche prova coppia quarzi nuovi o presi da altra radio sempre hitec ma funzionante |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:26. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002