| | #26 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-04-2015 Residenza: Milano
|
Buongiorno a tutti, davvero interessantissima discussione, desidero sottoporvi la mia attuale situazione, nella speranza di risolverla con la più alta efficienza possibile ![]() Ho danneggiato l'antenna originale della mia Turnigy9X, ed il filo che ad essa è collegato; desidero ora sostituirla, e speravo esistessero soluzioni migliori di quella originaria; ad esempio sottopongo alla vostra attenzione questa antenna: 2.4 ghz 802.11b / g / n wifi ad alto guadagno 7 dbi sma antenna per router wireless in standard : ieee802 . 11b , ieee802 . 11 g , ieee802 . 11n principali caratteristiche tecniche 1. frequenza : 2400da Antenne per le comunicazioni su AliExpress.co -Nelle specifiche è indicato che il range di operatività è fra i 2400Mhz e i 2500Mhz, basta come range? -Polarizzazione verticale non so cosa significhi è affine al mio scopo?-Rientrerei nei termini minimi richiesti di legalità? Vi ringrazio moltissimo per l'attenzione Buona giornata a tutti Fede |
| | |
| Bookmarks |
| |