| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 28-02-2014 Residenza: Novi Ligure, Alessandria
![]() | Suggerimento per messa in moto
Ciao ragazzi. Arrivo dalle sezioni aerei e eli, ma sono all'oscuro di tutto al 100% in fatto di auto e moto. In questi giorni ho trovato due belle occasioni di usato e tanto per levarmi la curiosità ho eseguito l'acquisto. Si tratta di ( un auto a scoppio che però qui saremmo in OT ... e di) una moto a scoppio. Sarei in grado di metterla in moto credo e di carburarla, possiedo aerei a scoppio 2 tempi, ma mi sta venendo un dubbio terra terra. Questa moto l'ho presa per levarmi una semplice curiosità, penso che potrei anche rivenderla al migliore offerente dopo essermi divertito un po' , ma ragazzi...come faccio per metterla in moto? Non è che mi serve qualche attrezzatura costosa ? Queste moto hanno un avviamento sul motore oppure vengono messe in moto con la classica cassettina come per le auto? Se così fosse , non ci metterei nulla a costruirmene una.. grazie La moto è la Jamaha YZR M1 scala 1:5 grazie per i suggerimenti e pazientate per il mio stupido intervento da nibbio... |
| | |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |