| | #21 (permalink) Top |
| User |
Arieccomi. Dopo lungo tempo e qualche prova con le gomme da Motard ho capito che la moto non fa per me. Un vero peccato dato che mi piace tantissimo e in fuoristrada mi ci sono divertito un bel po. Il punto è che appena l'ho provata in un circuito con gomme da strada mi sono reso conto che non ci sono proprio tagliato per le moto. La moto va benissimo ed è super robusta, dopo averla provata fianco a fianco con un amico che ha una VRX mi ha fatto enorme piacere vedere che l'amico che la provava non ci si staccava piu' e chiudeva le curve come virgole, io invece ero sempre sdraiato su un fianco, dopo ripetuti tentativi non mi riusciva proprio a fare lo stesso e dopo una 12ina di scariche non mi rimane che decretare al mia totale incompatibilità con le moto. Ultima modifica di ilmax : 14 luglio 11 alle ore 06:28 Motivo: Riferimento al mercatino fuori regolamento. |
| | |
| | #22 (permalink) Top |
| User |
ma nessuno ha avuto problemi con questa moto? gli ingranaggi in plastica sono veramente una boiata. cambiati con quelli in metallo ha ceduto la corona ed il pignone si è consumato o meglio mangiucchiato... avra 10 scariche se va bene. qualcuno sa che moduli sono? per il resto è molto bella anche se non ha la guidabilita di una da strada.devo montare le ruote da motard per vedere se cambia |
| | |
| | #23 (permalink) Top |
| Guest
|
Avrai regolato e spessorato male i vari ingranaggi interni!!! smonta e rimonta con cura tutto il giroscopio e non avrai problemi!!nel forum rcgroups montano motori da paura e non si lamenta nessuno che si rovina o usara qualcosa cerano problem con i primi stock di forniture ma da quando hanno cambiato gli ingranaggi di plastica con quelli in metallo non si sono piu' verificati i problemi che riscontri ancora!cura bene l'assemblaggio del giroscopio e controlli i vari giochi degli ingranaggi e non romperai piu' NULLA be la moto da fuoristrada e' un po' diversa nella guida di quella da pista |
|
| | #25 (permalink) Top |
| User |
Ciao Robi, guarda io l'ho usata per un po con gli ingranaggi di serie e li ho ancora tutti interi, il punto è che bisogna smollare la frizioncina e tenere le ganasce alla distanza di 2,7mm , poi non succede niente. Quando mi sono arrivati gli ingranaggi in metallo ho trovato che l'asse della ruota posteriore era sostenuto da una sola parte del perno che blocca l'assemblaggio dell'insieme, in sintesi , si era spezzato il perno in metallo ma perchè tenevo la frizione a 3mm e quando interveniva strappava troppo. Unica cosa da fare alla moto è tenere d'occhio lo spazio tra le ganasce dellla frizione e lubrificare spesso i cuscinetti del gyro. La mia a parte il perno non ha mai avuto un problema. Dopo che ho cambiato il perno e sistemato la frizione, mai avuto problemi.Le gomme da Motard sono una figata , ma occhio che cono supermorbide per cui se hai intenzione di usarla su asfalto , meglio prenderne due treni. |
| | |
| | #27 (permalink) Top |
| User |
be, già che ti tocca smontare tutte le viti delle ruote, qualcuna in piu' per controllare la distanza del gyro non è che poi faccia molta differenza. Assicurati di montare gli ingranaggi dorati del gyro nella maniera corretta, anche se sono uguali non è sufficiente infilarli , vanno allineati altrimenti gira male e fa attrito.Alla fine sgrassa il tutto e olia cuscinetti e albero.
|
| | |
| | #30 (permalink) Top |
| Guest
|
E ma scusa certo che sei forte ti lamenti perche' distruggi e spacchi sempre ingranaggi gyro e corone ma controlla bene il tutto come ti ha segnalato sono problemi di regolazioni montaggio e settaggi controlla bene nessuna si lamenta su altri forum e sopratutto quello mitico di rcgroups americano e loro ci vanno pesante con le elaborazioni e i motori con 100000000 kilowat brushless hanno moto da oltre 100 km/h!!e non distruggono NULLA quindi controlla bene tutti i laschi degli ingranaggi interni e non distruggerai piu' nulla e perderai solo tempo a caricare le batterie |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |