| | #31 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
per quanto riguarda la distanza tra le ganasce non mi convince,penso sia molto piu utile allentare la frizione senza nulla togliere a miniG che comunque offre il suo aiuto perchè sa di cosa parla avendo la moto in questione. | |
| | |
| | #33 (permalink) Top |
| Guest
|
Be se non sei convinto distruggerai ancora ingranaggi non so cosa dirti vai avanti cosi' anche se non possiedo la suddetta moto seguo rcgroups sezione moto e li scrive proprio il produttore e PADRONE della VENOM GROUPS ci saranno piu' di 50 pagine che posso aiutarti nel sistemare al meglio il modello e delle pagine specifiche dette trucchi e segreti fondamentali quando si prendono RTR da fare e seguire |
|
| | #34 (permalink) Top |
| User |
ASPETTA!!! Allentarla nel senso che diventi meno immediato l'intervento o allentarla in senso meccanico sono due cose differenti!! Se aumenti lo spazio tra le ganasce , cio' allenti in modo meccanico,l'intervento è piu' secco, immediato e alla meccanica non è che faccia molto piacere, inoltre la guida diventa piu' brusca. Viceversa se allenti diminuendo lo spazio tra le ganasce allora tutto cambia, lintervento del motore sugli ingranaggi avviene con un regime di rotazione inferiore e quindi anche l'intervento della trazione risulta piu' morbido. Piu' slitta la frizione , meno stressi la meccanica e meglio guidi. O intendiaoci,poi io on è che sia un pilotone
|
| | |
| | #35 (permalink) Top |
| User |
la moto è molto stabile,molto piu che non una arx ma ha qualche problemino che vorrei risolvere. i ricambi li ho presi da Electronic Dreams - Team Magic K-Factory Hard Racing Motonica velocissimi e gentilissimi ma non hanno piu corone,ho preso l'ultima e non ne ho di ricambio,dove le trovo? qualcuno conosce Artes Hobbies ? la falsa maglia della catena è uguale per tutte le moto? ultima cosa.il motore fa moltissimi giri e a 3s è una furia ma scalda,qualcuno ha provato a mettere un motore da 1/8 con meno giri e pignone con piu denti? ho visto che il modulo della corona è 0.8 e i pignoni con albero da 5 si trovano facilmente |
| | |
| | #37 (permalink) Top |
| User |
Non bisogna metterci i soliti 540 e neppure i motori da 1/8 , i primi non ce la fanno , gli ultimi sono troppo affamati di corrente e grossi. I motori giusti da metterci sono in classe 550 , ovvero i Novak Balistic 550, i Tekin SCX 550 oppure i Trinity DUO 550. Sono tutti sensored. Il motore di serie ( altro non è che un Turnigy, come il regolatore che pero' non è malaccio) è un 550 sensorless da mi pare 5400kv, equivale ad un 8.5. i motori a sensori in classe 550 che ho segnalato vanno dai 7.5T al 4.5T con la possibilità di cambiare rotori con altri di differente diametro in funzione di un aumento di velocità piuttosto che di coppia, inoltre essendo a sensori hanno il vantaggio di esere molto piu' modulabili e avere dei parametri di erogazione in piu' di quelli sensorless. hanno tutti l'albero da 5mm. e si possono usare le ventoline dei normali 540 dato che il diametro è lo stesso, cambia la cassa che è piu' lunga.
Ultima modifica di MiniG : 02 agosto 11 alle ore 22:12 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |